Non capisco dove.
Anzi credo di aver capito navigando indietro nella discussione, o visto che non posso aprire gli allegati della configurazione che fanno riferimento non al sito commerciale dove ho acquistato ma a imageshak un sito gratuito per pubblicare immagini. Credo Priolo che se ti stanno costringendo come moderatore ad eliminare tutti quei link che fanno occultamente riferimento a siti commerciali ti aspetterà un gran lungo lavoro, visto che questa sezione del forum fa riferimento solo ed esclusivamente a QUEL sito commerciale.
Vado per ordine:
- il primo tuo post conteneva una foto di uno shop che non era consentito(l'ho aperta prima di eliminare per confermare che non lo fosse)
- il secondo post (non tuo) conteneva uno screen del sito non consentito e ho rimosso
- di conseguenza nel 4° post l'immagine non c'era piu
- nel tuo 6° post avevi lo screen del sito non consentito. e ho rimosso
- nel post 28 un altro screen del sito con alcune modifiche di componenti ma chiaramente con codici in vista, rimosso.
Traendo le conclusioni:
- ho rimosso immagini non consentite e lasciato quelle che non avevano a che fare con le violazioni del regolamento;
- nessuno constringe nessuno qui dentro, c'è solo un dovere di rispetto del regolamento da parte di TUTTI, nessuno escluso;
- facendo parte dello staff di moderazione il mio contributo è anche quello di rimuovere e ribadire agli utenti che vige un regolamento e non siamo in anarchia! dunque se il lavoro è enorme, è solo dovuto al fatto che l'utente non ha quei 2 minuti per leggere il regolamento. (discorso generale !)
- l'ultima tua frase ironica, non esclude il fatto che qualora io trovi nuovamente link a tale sito e/o storpiature varie, io editi in primo luogo e successivamente se la cosa venga ripetuta, provveda a sanzioni verso l'utente.
Sicuro di una tua comprensione del regolamento e dell'operato, ti auguro una buona serata.