• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su assemblaggio pc

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
vico, ho editato i post passati in quanto contenevano immagini e link a e-shop non consentiti dal regolamento
Non capisco dove.
Anzi credo di aver capito navigando indietro nella discussione, o visto che non posso aprire gli allegati della configurazione che fanno riferimento non al sito commerciale dove ho acquistato ma a imageshak un sito gratuito per pubblicare immagini. Credo Priolo che se ti stanno costringendo come moderatore ad eliminare tutti quei link che fanno occultamente riferimento a siti commerciali ti aspetterà un gran lungo lavoro, visto che questa sezione del forum fa riferimento solo ed esclusivamente a QUEL sito commerciale. Quella famosa .... hai presente?

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco dove.
Anzi credo di aver capito navigando indietro nella discussione, o visto che non posso aprire gli allegati della configurazione che fanno riferimento non al sito commerciale dove ho acquistato ma a imageshak un sito gratuito per pubblicare immagini. Credo Priolo che se ti stanno costringendo come moderatore ad eliminare tutti quei link che fanno occultamente riferimento a siti commerciali ti aspetterà un gran lungo lavoro, visto che questa sezione del forum fa riferimento solo ed esclusivamente a QUEL sito commerciale.

Vado per ordine:
- il primo tuo post conteneva una foto di uno shop che non era consentito(l'ho aperta prima di eliminare per confermare che non lo fosse)
- il secondo post (non tuo) conteneva uno screen del sito non consentito e ho rimosso
- di conseguenza nel 4° post l'immagine non c'era piu
- nel tuo 6° post avevi lo screen del sito non consentito. e ho rimosso
- nel post 28 un altro screen del sito con alcune modifiche di componenti ma chiaramente con codici in vista, rimosso.

Traendo le conclusioni:
- ho rimosso immagini non consentite e lasciato quelle che non avevano a che fare con le violazioni del regolamento;
- nessuno constringe nessuno qui dentro, c'è solo un dovere di rispetto del regolamento da parte di TUTTI, nessuno escluso;
- facendo parte dello staff di moderazione il mio contributo è anche quello di rimuovere e ribadire agli utenti che vige un regolamento e non siamo in anarchia! dunque se il lavoro è enorme, è solo dovuto al fatto che l'utente non ha quei 2 minuti per leggere il regolamento. (discorso generale !)
- l'ultima tua frase ironica, non esclude il fatto che qualora io trovi nuovamente link a tale sito e/o storpiature varie, io editi in primo luogo e successivamente se la cosa venga ripetuta, provveda a sanzioni verso l'utente.

Sicuro di una tua comprensione del regolamento e dell'operato, ti auguro una buona serata.

@priolo. Ok per quanto riguarda i codici, ma non capisco una cosa, dimmi se gli allegati di questa discussione ( http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/312560-pc-per-gaming-budget-1300-a.html ) vanno bene, non per altro devo capire se dovessi in futuro chiedere di nuovo aiuto al forum posso pubblicare lo screen del carrello dell'ordine come fanno tutti gli utenti. Poi non capisco perché nessun moderatore fino ad ora mi ha detto niente. Il regolamento lo conosco e lo rispetto ma a volte purtroppo capita che si sbagli.

Ultima modifica:
@priolo. Ok per quanto riguarda i codici, ma non capisco una cosa, dimmi se gli allegati di questa discussione ( http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/312560-pc-per-gaming-budget-1300-a.html ) vanno bene, non per altro devo capire se in futuro dovrò chiedere aiuto al forum posso pubblicare lo screen del carrello dell'ordine come fanno tutti gli utenti. Poi non capisco perché nessun moderatore fino ad ora mi ha detto niente. Il regolamento lo conosco e lo rispetto ma a volte si può sbagliare.

Si, quelli vanno paradossalmente bene perchè non ci sono i codici del prodotto ma solo la descrizione (tranne post 12 in allegato)
Ho visto solo la prima pagina per ora e vedro di andare avanti con le altre.
Non è successo nulla di grave comunque, presta solo attenzione in futuro! ;)
Buona serata! :ok:

Ho acquistato l'hyper 612 suggerito da Pribolo. Prima che mi arrivi, non essendo pratico visto che non ho mai assemblato un pc, ho fatto delle prove con una vecchia scheda madre microatx con processore athlon 64 e relativo dissipatore, ho smontato il dissipatore e il supporto nero dove questo poggiava, poi girando la scheda madre ho visto che nel retro è presente questa placchetta rettangolare mettalica, pensavo che smontando il supporto del dissipatore venisse via anche lei invece ho visto che è incollata e non credo possa essere rimossa. Vorrei chiedervi di cosa si tratta e che serve, visto che è presente anche nella scheda madre dove dovrò montare l'hyper 612. Ho pensato si tratti del supporto del socket, e giusto? Perché se è così non credo di dover smontare la scheda madre per inserire il nuovo dissipatore.

Il dissipatore di serie non ha placca,per questo non la potevi togliere,mentre l'hyper ha la placchetta nel pacco e la dovrai montare dopo

Il dissipatore di serie non ha placca,per questo non la potevi togliere,mentre l'hyper ha la placchetta nel pacco e la dovrai montare dopo
Non riesco a capire. Posto la foto del retro della scheda madre del pc nuovo ImageShack® - Online Photo and Video Hosting la placchetta è questa rettangolare, ma va lasciata li e sopra di essa va montata la placchetta dell'hyper? Spero che ci siano le istruzioni in italiano, in internet non riesco a trovare un video decente che mostri come si fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro