• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consiglio su assemblaggio pc

• Autore discussione Autore discussione vico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate se riprendo in mano questa discussione ma vorrei chiedervi un chiarimento per quanto riguarda l'alimentatore. Innanzitutto vi ringrazio per l'aiuto che mi avete dato e per il tempo che dedicate a tutti gli utenti meno esperti che ne hanno bisogno. Ho già ordinato il pc ed è in gestione. Leggevo la caratteristiche della scheda video AMD Radeon HD 7770 e dice questo "Si consiglia un alimentatore a 500 Watt (o più), con un connettore di alimentazione da 75 W 6 pin PCI Express". Volevo appunto sapere se l'alimentatore che mi avete suggerito va bene, perché mi sembra sia da 450 Watt.

Si tengono sempre larghi perchè non sanno la qualità dell'ali che si monta e il resto del sistema.
Con il tuo sistema, senza oc, non consumerai mai più di 250 watt.

Sì è normale: o meglio, non dovrebbe essere normale, ma su quel sito capita. Toglilo comunque, non si può nominare. :asd:

Hp chiamato e mi hanno detto che sarà spedito questa sera e dovrebbe arrivare giovedì
Sì è normale: o meglio, non dovrebbe essere normale, ma su quel sito capita. Toglilo comunque, non si può nominare. :asd:
Non riesco e eliminarla mi ricompare sotto

Mi è arrivato il pc poche ore fa, ho dovuto montare la scheda video io perché l'hanno levata per evitare danni durante il viaggio. La ricezione e un po' bassa, il router si trova giù nel piano terra, il pc lìsi trova invece al primo piano, non e che le antenne della scheda wifi devono essere rivolte verso il basso o non centra niente?

Ultima modifica:
Saranno i muri molto spessi,io ti consiglio di prenderti una power-line
Si i muri sono spessi, ma dipende anche dalla posizione se mi trovo proprio sopra il router prende bene. Il router e quello di Alice e da tanto che penso di cambiarlo e non lo ancora fatto, se dovessi decidere di comprarlo qual'è la caratteristica che rende il segnale più potente?

In italia la banda wifi ha un limite di potenza,quindi non vedresti grandi miglioramenti,prendi invece una power-line che ti costa quanto il router nuovo e stai sicuro al 100%

Pubblicità
Pubblicità
Indietro