RISOLTO consiglio su alimentatori EVGA

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nico.v

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve, non sono molto esperto di alimentatori vorrei un parere su questo alimentatore EVGA 600 W2, 80+ WHITE 600W, 3 Year Warranty, Power Supply 100-W2-0600-K2 (EU)

metti un titolo più specifico come "consiglio su alimentatori EVGA". titoli come questo possono essere sanzionati dai moderatori, non aiutano e non fanno capire il tuo problema.

non credo tu possa consigliare un alimentatore così. devi vedere il voltaggio, certificazione, ecc...
bisogna capire, per ogni configurazione, l'energia richiesta
?
no evga sarebbero anche buoni... io non sono espertissimo in alimentatori quindi non so consigliarti bene, lascio la parola a qualcuno che se ne intenda di più. è ovvio che tutto dipende dalla tua configurazione, quindi se la postassi qui, possiamo capire meglio il tutto.

Salve, non sono molto esperto di alimentatori vorrei un parere su questo alimentatore EVGA 600 W2, 80+ WHITE 600W, 3 Year Warranty, Power Supply 100-W2-0600-K2 (EU)
Che ci devi collegare?
CPU e Scheda video?
Il Thermaltake Smart consigliato non è una buona piattaforma. L'EVGA sopra è basico e dipende da quello che ci devi collegare.
Questo FSP è molto meglio di entrambi, ha una buona piattaforma e non costa eccessivamente:

https://www.amazon.it/dp/B082B2XQ4S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

si, bravo

non credo tu possa consigliare un alimentatore così. devi vedere il voltaggio, certificazione, ecc...
bisogna capire, per ogni configurazione, l'energia richiesta

?
no evga sarebbero anche buoni... io non sono espertissimo in alimentatori quindi non so consigliarti bene, lascio la parola a qualcuno che se ne intenda di più. è ovvio che tutto dipende dalla tua configurazione, quindi se la postassi qui, possiamo capire meglio il tutto.
ryzen 5 5600g
msi b55om vdh wifi mATX
TeamGroup vulcan Z DDR4 2x8 3200Mhz
Seagate BarraCuda 1 TB
Crucial P2 SSD Intero 500gb 2400 MB/s
Sharkoon TG4 ATX PC Case
Gigabyte Geforce GTX 1650 OC 4GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità