Consiglio su acquisto

Pubblicità
devi essere più specifico, chiesto così non sappiamo cosa risponderti senza sapere cosa andrai a montarci sopra

mi potete consigliare tra queste 2 ?
sono entrambe ottime,non c'è periicolo che sbagli acquisto;
come rapporto prezzo/prestazioni la MSI Tomahawk è più conveniente ed è una delle migliori mobo fascia media, quella particolare Asus è anche meglio, il che purtroppo si vede dal prezzo decisamente superiore

Grazie per le risposte. Aggiungo che ci verranno installati: un Alimentatore Sharkoon 750 Watt 80 Plus + Dissipatore Thermal Right Phantom 120 + CPU Ultra 9 285K + SSD M.2 1 TB + RAM 64 GB DDR5 + Win 11 Pro.

Grazie per le risposte. Aggiungo che ci verranno installati: un Alimentatore Sharkoon 750 Watt 80 Plus + Dissipatore Thermal Right Phantom 120 + CPU Ultra 9 285K + SSD M.2 1 TB + RAM 64 GB DDR5 + Win 11 Pro.
vai sulla tomahawk, ma il resto della build è abbastanza discutibile, non credo reggerà l'i9 un dissipatore ad aria

Aggiungo che ci verranno installati: un Alimentatore Sharkoon 750 Watt 80 Plus + Dissipatore Thermal Right Phantom 120 + CPU Ultra 9 285K + SSD M.2 1 TB + RAM 64 GB DDR5 + Win 11 Pro
puoi stare tranquillo con entrambe quelle schede

puoi stare tranquyillo con entrambe quelle schede
sicuramente per la cpu
meno tranquillo con un WPM come alimentatore e un phantom per un ultra 9, se è andato al risparmio anche su ram e SSD, si salva solo la scheda madre

meno tranquillo con un WPM come alimentatore
non è il massimo ma nemmeno scarsissimo, ma bisogna vedere cosa fa col PC
e un phantom per un ultra 9
eh!
qua bisognerebbe capire come se le selezionano le componenti
in relatà il Phantom Spirit regge il 245K e forse anche il 265K, sul 285K ho dubbi;
tra l'altro sarebbe interessante capire a cosa serve il PC perché tra 265K e 285K ci sono quasi 290€ di differenza quindi se non lo usa per lavorarci la CPU top di gamma non è una buona scelta; tra l'altro se ci deve lavorare allora fatico anch'io a capire quell'alimentatore

Pubblicità
Pubblicità