Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono entrambe ottime,non c'è periicolo che sbagli acquisto;mi potete consigliare tra queste 2 ?
vai sulla tomahawk, ma il resto della build è abbastanza discutibile, non credo reggerà l'i9 un dissipatore ad ariaGrazie per le risposte. Aggiungo che ci verranno installati: un Alimentatore Sharkoon 750 Watt 80 Plus + Dissipatore Thermal Right Phantom 120 + CPU Ultra 9 285K + SSD M.2 1 TB + RAM 64 GB DDR5 + Win 11 Pro.
puoi stare tranquillo con entrambe quelle schedeAggiungo che ci verranno installati: un Alimentatore Sharkoon 750 Watt 80 Plus + Dissipatore Thermal Right Phantom 120 + CPU Ultra 9 285K + SSD M.2 1 TB + RAM 64 GB DDR5 + Win 11 Pro
sicuramente per la cpupuoi stare tranquyillo con entrambe quelle schede
non è il massimo ma nemmeno scarsissimo, ma bisogna vedere cosa fa col PCmeno tranquillo con un WPM come alimentatore
eh!e un phantom per un ultra 9
Quale dissipatore e alimentatore mi consigliate?
assolutamente no, è un case piccolo e completamente tappato, ninete airflow ed è pure strettoUn case tipo lo Sharkoon S25-V potrebbe andare bene?