consiglio su acquisto pc portatile

Pubblicità

tex willer

Utente Attivo
Messaggi
142
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti
avrei bisogno di un consiglio per poter acquistare un portatile.

vorrei sapere da voi esperti qualche consiglio.

su che marca scegliere, su che specificazioni ,e che mi possa collegare a internet senza fili. premetto che vorrei spendere sui 1000 euro, e che mi servirebbe piu per lavoro e passatempo che per giochi
a cui serve troppa memoria ,basta che posso passare il tempo su internet con una partita a biliardo ogni tanto.
ho sentito parlare di un portatile TOSHIBA Satellite Pro L20 PM1.73Ghz 512MB 15'' ,e mi anno detto che e ottimo per qualita e prezzo ,siccome come ho detto non ci capisco niente vorrei sapere da voi cosa ne pensate sia della marca che del portatile.
e se avete altri consigli ben vengano.

grazie a tutti
 
A mio modesto parere per le tue esigenze faresti un buon acquisto, se nn necessiti di giochi neanke in futuro quel processoregrafico ti basta e di quel procio ho sentito parlare mooolto bene,il peso è buono e la durata della batteria mi sembra nella norma,unica pecchetta i 512 di ram ma te ne puoi anke tranquillamente fregare..cmq aspetta magari l'opinione di qlc di piu esperto:ylol: ciao
 
Nantor ha detto:
A mio modesto parere per le tue esigenze faresti un buon acquisto, se nn necessiti di giochi neanke in futuro quel processoregrafico ti basta e di quel procio ho sentito parlare mooolto bene,il peso è buono e la durata della batteria mi sembra nella norma,unica pecchetta i 512 di ram ma te ne puoi anke tranquillamente fregare..cmq aspetta magari l'opinione di qlc di piu esperto:ylol: ciao

qualcuno a altre idee, o consigli, e poi sapreste dirmi perche la marca
acer dicono che non e ottima?

a me interessa sapere se investisco bene su quel prodotto anche se si parla di 1000 euro che infondo sono sempre soldi.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top