DOMANDA Consiglio Stampante

Pubblicità

fred55

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
39
Mi consigliate la migliore stampante per uso casalingo , qualità prezzo , entro i 50-60 ? grazie anticipatamente!

Se stampi prevalentemente documenti in bianco e nero puoi optare per una Laser, come la Samsung SL-M2026W.

In alternativa una classica multifunzione, che puoi usare anche per stampare qualche foto, come le Epson XP-235, oppure la 435 (con display e lettore SD).
Entrambe offrono la possibilità di stampare da smartphone/tablet tramite app.

Cosa da non sottovalutare:
A livello di costi, le cartucce Epson sono quelle più economiche.

Se stampi prevalentemente documenti in bianco e nero puoi optare per una Laser, come la Samsung SL-M2026W.

In alternativa una classica multifunzione, che puoi usare anche per stampare qualche foto, come le Epson XP-235, oppure la 435 (con display e lettore SD).
Entrambe offrono la possibilità di stampare da smartphone/tablet tramite app.

Cosa da non sottovalutare:
A livello di costi, le cartucce Epson sono quelle più economiche.
mi intereserebbe stampare anche a colori, ma la epson è la migliore per qualità prezzo? la 435? io avevo una epson xp-315 pagata 50 euro, ma si è fusa dopo 1 anno, non ci sono alternative migliori in questa fascia di prezzo?

Per qualità/prezzo in quella fascia, o prendi le Epson, oppure se vuoi cambiare marca la HP Envy 4500, oppure la Canon MX475.

ho dato un'occhiata anche anche all'officejet 5740, che si trova sui 70 euro , vale la pena spendere qualcosa in più ed orientarsi su questa?poi ho visto una hp envy 5540 a 60, quale tra tutte mi consigli p.s. si trovano cartucce economiche compatibili per questi modelli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro