DOMANDA CONSIGLIO STAMPANTE

Pubblicità

Efesto19

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
salve a tutti

avrei bisogno di un consiglio su quale stampante comprare parto col dire che il budjet e sui 50 euro mi serve multifunzione quindi con lo scanner e stavo pensando ad una inkjet, e dato che il mio uso sarà sporadico non so se optare per una con le cartucce con testina incorporata o no, dato che la mia ultima stampante (una epson dx440) si è rotta perchè si sono intasate le testine.

vi ringrazio in anticipo

Se l'uso che ne fai è sporadico io ti suggerisco di acquistare una stampante laser così non hai il problema degli ugelli che si intasano, ovviamente la scelta dipende anche dal tipo di uso che ne farai...
Intendi usarla solo per stampare dei documenti in bianco e nero o per stampare anche foto a colori?
Nel primo caso allora a maggior ragione ti consiglio quella laser che stampa solo in bianco e nero (risparmi tanto e non avrai tutti quei problemi di intasamento degli ugelli incluso l'inchiostro che si secca dentro la cartuccia se non viene utilizzata per lunghi periodi), se hai necessità di usarla anche per stampare le foto allora ti suggerisco una inkjet (la qualità dei colori è migliore rispetto ad una stampante laser a colori ma avrai probabilmente il problema dell'inchiostro che si secca se la usi poco).

Io la uso raramente e solo per stampare documenti, per questo ho comprato una Samsung laser Wi-Fi pochi giorni fa con cui mi trovo bene:
https://www.amazon.it/Samsung-Xpres...ie=UTF8&qid=1469133766&sr=8-1&keywords=m2026w

altrimenti c'è lo stesso modello ma senza wifi (collegamento col cavo usb solamente) se vuoi scendere sotto i 50 euro:
https://www.amazon.it/Samsung-Xpres...e=UTF8&qid=1469133766&sr=8-11&keywords=m2026w

P.S.
Lo scanner però non è incluso in questo modello, mi sa che dovrai spendere più di 50 euro per avere anche lo scanner incluso.

Ultima modifica:
si io devo stampare solo in bianco e nero il problema è che a questo prezzo sono tutte senza scanner e io ne ho bisogno per questo volevo ripiegare su una con testina integrata nelle cartucce, tanto poi compro i colori e le riempo quando finiscono così da non comprarle nuove

grazie della risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro