Consiglio Stampante multifunzione

• Autore discussione Autore discussione Dan92
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dan92

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
vorrei acquistare una stampante multifunzione( scanner, fotocopiatrice...) qualcosa intorno a 150 euro

posso sconsigliarti vivamente le epson! ne ho avute 3 di stampanti e mi hanno sempre dato problemi! stai su hp o canon... se sei interessato ad una inkjet e alle cartucce compatibili verifica prima la loro disponibilità sul mercato (on-line magari), non di tutte si trovano facilmente e a buon prezzo...le hp hanno la testina incorporata nelle cartucce, quindi sarebbe la scelta ideale perchè la cambi ogni qualvolta cambi cartuccuia, però ovviamente avranno un costo maggiore... leggendo recensioni sul web alcuni consigliano la brother, anche per la facilità nel trovare cartucce compatibili, ma non la conosco personalmente...

posso sconsigliarti vivamente le epson! ne ho avute 3 di stampanti e mi hanno sempre dato problemi! stai su hp o canon... se sei interessato ad una inkjet e alle cartucce compatibili verifica prima la loro disponibilità sul mercato (on-line magari), non di tutte si trovano facilmente e a buon prezzo...le hp hanno la testina incorporata nelle cartucce, quindi sarebbe la scelta ideale perchè la cambi ogni qualvolta cambi cartuccuia, però ovviamente avranno un costo maggiore... leggendo recensioni sul web alcuni consigliano la brother, anche per la facilità nel trovare cartucce compatibili, ma non la conosco personalmente...

anche io non mi trovo bene con le epson ne ho avute 2 e ho avuto problemi di consumo delle cartucce, avevo visto anche le samsung, che dite?, potete consigliarmi alcuni modelli?

Non scarterei a priori le Epson.... Ultimamente ho acquistato la Stylus Photo PX 710W in offerta a 110 euro (Listino 180) e forse questo modello potrebbe fare al tuo caso...
Sei cartucce separate che NON consumano molto e che non scorrono lungo il rullo (molto semplice la sostituzione). Vassoio per stampe dirette su CD/DVD (molto belle e precise). Scanner di buona qualità più che sufficiente per OCR. Doppio vassoio per carta A4 e 10*15. Ethernet + WiFi e molte altre funzioni. Stampa fotografica di buona qualità e buon software a corredo....
Tempo fa acquistai pure la SX410 a metà prezzo. Un giocattolino.... la 710 è decisamente superiore. Io gli darei un'occhiatina...
Saluti

Visto che parli di cartucce compatibili, suppongo tu le abbia usate su tutte le EPSON che hai avuto... e sfido che ti hanno dato problemi :D

vorrei acquistare una stampante multifunzione( scanner, fotocopiatrice...) qualcosa intorno a 150 euro

Hai bisogno anche del fax?

Anch'io ho sempre avuto Epson e mi sono trovato molto bene. Specie coi prezzi delle cartucce compatibili.

Ultima modifica:
salve, mi inserisco nella discussione perchè vorrei prendere per il mio ufficio una stampante multifunzione economica ma funzionale, una di quelle che fa da fax, stampante, fotocopiatrice e magari anche scanner.
Solo b/n, a getto d'inchiostro o laser.
Cosa mi consigliate?
ho sentito anche io parlare bene delle Brother.

ciao a tutti scusate se mi intrufolo,mi servirebbe un aiutino da voi siccome sarei orientato all acquisto di una nuova stampante all in one che magari stampi anche su cd e dvd da usare con cartucce o inchiostro compatibile.grazie aiutatemi:inchino:

salve,c'e nessunooo?(scherzo)che ne dite:help: della canon pixma ip4700 o ip 4850 o epson px660?

Ultima modifica:
Visto che parli di cartucce compatibili, suppongo tu le abbia usate su tutte le EPSON che hai avuto... e sfido che ti hanno dato problemi :D

veramente ho avuto molti problemi legati al riconoscimento delle cartucce

vi viene a mente qualche modello specifico semre circa 150

Pubblicità
Pubblicità
Indietro