Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
posso sconsigliarti vivamente le epson! ne ho avute 3 di stampanti e mi hanno sempre dato problemi! stai su hp o canon... se sei interessato ad una inkjet e alle cartucce compatibili verifica prima la loro disponibilità sul mercato (on-line magari), non di tutte si trovano facilmente e a buon prezzo...le hp hanno la testina incorporata nelle cartucce, quindi sarebbe la scelta ideale perchè la cambi ogni qualvolta cambi cartuccuia, però ovviamente avranno un costo maggiore... leggendo recensioni sul web alcuni consigliano la brother, anche per la facilità nel trovare cartucce compatibili, ma non la conosco personalmente...
Visto che parli di cartucce compatibili, suppongo tu le abbia usate su tutte le EPSON che hai avuto... e sfido che ti hanno dato problemi :Dposso sconsigliarti vivamente le epson! ne ho avute 3 di stampanti e mi hanno sempre dato problemi! stai su hp o canon... se sei interessato ad una inkjet e alle cartucce compatibili verifica prima la loro disponibilità sul mercato (on-line magari), non di tutte si trovano facilmente e a buon prezzo...le hp hanno la testina incorporata nelle cartucce, quindi sarebbe la scelta ideale perchè la cambi ogni qualvolta cambi cartuccuia, però ovviamente avranno un costo maggiore... leggendo recensioni sul web alcuni consigliano la brother, anche per la facilità nel trovare cartucce compatibili, ma non la conosco personalmente...
vorrei acquistare una stampante multifunzione( scanner, fotocopiatrice...) qualcosa intorno a 150 euro
Cosa mi consigliate?
Visto che parli di cartucce compatibili, suppongo tu le abbia usate su tutte le EPSON che hai avuto... e sfido che ti hanno dato problemi :D
veramente ho avuto molti problemi legati al riconoscimento delle cartucce
Questo è possibile se la scheda madre della stampante non è aggiornata.
mò vedo ma non direi