Consiglio Stampante Laser/Colori Multifunzione 4 in 1

Pubblicità

xLPx Kaneda

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
La stampante che mi serve deve avere le seguenti caratteristiche:

- Multifunzione All-In-One (Stampante, Scanner, Fax, Fotocopiatrice)
- Laser/Colori
- Supporto Wi-Fi, USB 2.0, Cavo di rete Ethernet 10/100 (esistono anche con 1000?)
- Scansione Bilaterale (Non necessaria ma gradita)
- prezzo intorno ai 200 pneuri Max
- Colore Plastiche nero (Bianche o Beige non si intonerebbero con l'ufficio...lo so che può sembrare una minkiata ma ci tengo ad avere tutta la strumentazione di colore nero...:rolleyes:)
-Formato A4

Intanto sto cercando qualcosa tra Samsung, Epson e HP...appena trovo dei modelli interessanti vi mando il link così (se avete tempo) mi dite cosa ne pensate.:sisi:

Ciauz :D

mmmm...ma se ne trovano di laser a colori con queste caratteristiche a 200 pneuri?...mi sa che con quei soldi mi tocca virare su una a getto d'inchiostro...

mmmm...ma se ne trovano di laser a colori con queste caratteristiche a 200 pneuri?...mi sa che con quei soldi mi tocca virare su una a getto d'inchiostro...

Chiedi troppo. Quella che cerchi tu è la samsung clx-3175fw che fa copie a colori, scanner, fax ed è wi-fi. Prezzo 360 €.

Altrimenti con le stesse caratteristiche però a getto di ink c'è la epson bx320fw oppure sx610fw. Valuta anche in base alla disponibilità delle cartucce compatibili.

Ok...me l'ero immaginato.. (di chiedere troppo per quel prezzo ^_^) mah...la volontà era di rimanere su una laser...magari rinuncio al fax (che non uso quasi mai)...ma ho paura che il prezzo non varierà di molto..

Buone le dritte comunque...continuo la ricerca e vi aggiorno ^_^

Ciauz

P.S. Se abbandono il laser per l'ink...meglio Epson che Samsung o HP?

Ok...me l'ero immaginato.. (di chiedere troppo per quel prezzo ^_^) mah...la volontà era di rimanere su una laser...magari rinuncio al fax (che non uso quasi mai)...ma ho paura che il prezzo non varierà di molto..

Buone le dritte comunque...continuo la ricerca e vi aggiorno ^_^

Ciauz

P.S. Se abbandono il laser per l'ink...meglio Epson che Samsung o HP?

Per le ink meglio Epson per le cartucce compatibili a basso costo rispetto alle Hp

Se vuoi una buona stampante che ti duri anche nel tempo prendi un HP... Ma come hanno già detto gli altri con 200€ ne puoi solo prendere una a getto d'inchiostro. Perchè la vuoi laser?

ma mi potete spiegare perchè i prezzi di pixmania sono così bassi rispetto agli altri (e a quelli del sito epson...)..stiamo parlando di un 40-45% in meno... ?????

Epson MULTIFUNZIONE STYLUS OFFICE BX525WD prezzi vendite offerte Epson MULTIFUNZIONE STYLUS OFFICE BX525WD prezzo==

Epson MULTIFUNZIONE STYLUS SX610FW prezzi vendite offerte Epson MULTIFUNZIONE STYLUS SX610FW prezzo

Utilizza il sito Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

In genere gli oggetti in vendita sui siti ufficiali costano sempre di più perchè fanno leva su coloro (e sono parecchi) che non si fidano di comprare da altre parti o su altri siti.

Se vuoi una buona stampante che ti duri anche nel tempo prendi un HP... Ma come hanno già detto gli altri con 200€ ne puoi solo prendere una a getto d'inchiostro. Perchè la vuoi laser?

La cercavo laser per non avere problemi di testine che si incrostano (è capitato con quella che avevo prima e con quella che aveva un mio amico, stesso problema...) mio padre ha comprato una laser B/N penso 10/12 anni fa e funziona ancora da dio:)

Utilizza il sito Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti

In genere gli oggetti in vendita sui siti ufficiali costano sempre di più perchè fanno leva su coloro (e sono parecchi) che non si fidano di comprare da altre parti o su altri siti.

:ok: Uso anch'io trovaprezzi per gli acquisti in internet...solo che su pixmania un 43% in meno mi sembrava tanto. Comunque l'ho ordinata li (la SX610FW)...poi ti aggiungono 23pneuri per la spedizione, ti mettono 10 euro di tessera/socio che se non te ne accorgi ti dimentichi di deselezionare, ci fai la garanzia extra (per via del fatto che il prodotto ha solo un anno) e vieni a pagarla 130 pneuri...comunque....sempre meglio che 180 :D

Non faccio parte di quelle persone che se ne vanno per centri commerciali o che non si fidano degli Shop On-Line...per quanto mi riguarda le possibilità di incappare nell'inc xx ata, o nell'oggetto difettoso, sono le stesse (se non inferiori) di quando ti affidi a commessi che ne sanno meno di un bambino di 8 anni e che vendono quello che gli dice di vendere l'azienda, o a negozi specializzati che hanno sottoscritto qualche contratto con qualche azienda e che quindi te la spacciano per la migliore in assoluto...

Forum, TestFreaks (o Altroconsumo anche se per una cosultazione ottimale ti devi abbonare) e Trovaprezzi...la combinazione ideale per fare dei buoni acquisti (a parere mio eh...) :D

Veramente, se il prodotto è nuovo hai la garanzia di 2 anni sempre che lo acquisti all'interno della UE.

Di solito mi faccio un giro da Unieuro per vedere le varie novità anche se non parlo con i commessi.

Comunque se stampi molto poco potresti avere il problema dell'ink che si secca. Il laser sarebbe stato meglio perchè non ha questo problema.

A questo punto di direi di prendere HP perchè seccandosi l'ink cambi la cartuccia e con essa anche la testina in quanto integrata. L'unico problema è che non esistono le cartucce compatibili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro