- Reazioni
- 16,287
- Punteggio
- 254
si c'è, anzi ce ne dovrebbero essere 2, un PCIe 4 (come per tutte le schede con chipset B550), gli altri sono PCIe 3È scritto dissipatore m.2.. quindi c’è ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si c'è, anzi ce ne dovrebbero essere 2, un PCIe 4 (come per tutte le schede con chipset B550), gli altri sono PCIe 3È scritto dissipatore m.2.. quindi c’è ?
Ecco la fotoscusa ma facci una foto della scheda madre e mostracela
Ma per recuperare tutte le product key come posso fare ?? Ti ringraziosi c'è, anzie ce ne dovrebbero essere 2, un PCIe 4 (come per tutte le schede con chipset B550), gli altri sono PCIe 3
sconsigliato, fa un'installazione pulita da zero sul SSDnon si può clonare l’hdd su sdd?? Grazie di nuovo
Si c’è confermo .. si per win11 e Office le ho , non trovo il nod .. ti ringrazio per la pazienza e le info .. invece non c’è modo per salvare la cronologia e pass di chrome?? L’ultima volta ho dovuto salvare pagina per pagina .. graziesconsigliato, fa un'installazione pulita da zero sul SSD
le key si recuperano facile, se non avevi cancellato le email di conferma d'ordine
P.S.
foto mal fatta, ma riesco comunque a vedere che lo slot nvme in basso lo ha il dissipatore, mentre quello in alto no, prova a vedere se il dissipatore di quello sotto si riesce a mettere nello slot sopra
Sì, in pratica combacia esattamente come si vede qua
![]()
oddio non salvo mai nulla nel browser..salvare la cronologia e pass di chrome?? L’ultima volta ho dovuto salvare pagina per pagina .. grazie