DOMANDA Consiglio ssd...

Pubblicità

Tommaso Grillo

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
37
Ho saputo che spostando il sistema operativo su un ssd esso ma molto più veloce... Che ssd mi consigliate? Bastano 128gb? Come faccio a sapere se un ssd è migliore di un altro? Grazie mille

Ho saputo che spostando il sistema operativo su un ssd esso ma molto più veloce... Che ssd mi consigliate? Bastano 128gb? Come faccio a sapere se un ssd è migliore di un altro? Grazie mille

Budget?
L'SSD non migliora performance in gaming o altro, ma migliora l'apertura e i caricamenti. Se metti windows su un ssd si accenderà più in fretta. Se metti un gioco si aprirà più in fretta e i caricamenti saranno più veloci, etc..

Se bastano o beno 128gb dipende da quello che ci devi fare.
Solitamente se ne consigliano 256.

Ma non bastano 128gb per metterci solo il sistema operativo? Perché questo è quello che voglio fare...

Si lo so che non migliora il gaming

Se bastano 128gb non sopra i 65 €

Ma non bastano 128gb per metterci solo il sistema operativo? Perché questo è quello che voglio fare...

Si lo so che non migliora il gaming

Se bastano 128gb non sopra i 65 €

Ma non serve a nulla un ssd se ci metti solo il sistema operativo. Ci devi installare anche i programmi (i videogiochi sono programmi) che usi spesso e molto spesso.
L' ssd che hai menzionato non è buono quindi ignoralo.

La guida è questa:

https://www.tomshw.it/forum/threads/ssd-guida-allacquisto-per-tutte-le-tasche.619978/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro