Genni Mazzella
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Salve ragazzi per natale vorrei regalarmi un ssd , vorrei pagare sui 150€ o poco più consigli ? (con quel prezzo ho visto che posso prendere un 240gb ma nn so che marca e modello)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece ti consiglio un samsung 840 evo da 250gb e lo trovi tranquillamente a 150 euro o poco più ed è veramente ottimoSalve ragazzi per natale vorrei regalarmi un ssd , vorrei pagare sui 150€ o poco più consigli ? (con quel prezzo ho visto che posso prendere un 240gb ma nn so che marca e modello)
Si certamente puoi metterci sistema operativo e giochi ed è proprio quello :Dscusate ma con 240 gb posso mettere tranquillamente il s.o. e vari giochi ?
- - - Updated - - -
poi intendete questo vero Samsung MZ-7TE250BW 840 EVO SSD, 2.5 Pollici, 250 GB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica ?
è ottimo ;D...Auguri anche a teperfetto no prk c'e anche un altro modello della samsung ma se mi dici che è questo lo prendo grz ed auguri a tutti