DOMANDA Consiglio SSD per un vecchio notebook

Pubblicità

linguaccia22

Utente Attivo
Messaggi
606
Reazioni
41
Punteggio
56
Ciao a tutti, dovrei installare un ssd su un vecchio notebook precisamente su un acer extensa 5630 e vorrei metterci un SSD e vorrei spenderci massimo 60euro.
Voi con 60euro quale ssd mi consigliate ?

grazie
 
Cose come la qualità del prodotto che è assemblato totalmente... quei 3 , no 4 utenti a cui si sono già rotti?!!
Devo considerami fortunato, io ne ho 2 e uno di questi l'ho montato sul portatile di mia madre che è senza batteria e lei ogni volta lo spegne staccandoli l'alimentazione:suicidio: e per il momento non mi hanno dato problemi. Con questo non voglio mettere in dubbio quello che dici, volevo solamente spiegarti il motivo per il quale l'ho consigliato.
 
Sono più che sicuro che non sei l'unico ad averne acquistati, perchè amazon ne propone da qualche tempo a prezzi molto convenienti; ma se posso in qualche modo avvisare gli altri utenti, lo faccio.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top