quizface
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,524
- Punteggio
- 223
dopo qualche tempo vi dico come mi trovo:
credo bene, l'ssd è veloce e non ho riscontrato problemi relativi ad esso, almeno apparentemente.
Dico così, perché dopo l'installazione di windows e l'utilizzo del nuc per qualche tempo mi compare la schermata blu di errore ed il nuc si riavvia all'infinito. Ho ripristinato win 10, sembrava andare tutto bene, ma mi è successo di nuovo ed ora sono più incasinato di prima. Spero che il problema non sia hardware, magari proprio dell'ssd, ma non credo, perché altrimenti avrei dovuto avere problemi fin da subito dopo l'installazione del so. Stesso discorso per la RAM, l'altro elemento esterno da me installato nel nuc.
D'altro canto non capisco quale possa essere il problema software, perché i riavvi sono apparsi entrambi improvvisamente, senza che avessi installato driver o aggiornamenti da poco o avviato programmi particolari . Inoltre nella schermata blu i codici variano ad ogni riavvio... Brancolo nel buio al momento :S
Potrebbe essere che in un ambiente cosi' ristretto il Samsung 960 evo m.2 nvme vada in surriscaldamento, Prova con un dissipatore