Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve a tutti
Vorrei cambiare la mia ssd crucial p2 da 500 gb ,2400 mb/s
NAND,nvme
Vorrei sapere se prenderne una piu potente aiuta in velocita durante i giochi e se si quale mi consigliate
Grazie
il Crucial P2 è uno dei peggiori SSD immessi sul mercato, dei Crucial vanno considerati dai P5 plus in suVorrei sapere se prenderne una piu potente aiuta in velocita durante i giochi e se si quale mi consigliate
il Crucial P2 è uno dei peggiori SSD immessi sul mercato, dei Crucial vanno considerati dai P5 plus in su
come rapporto qualità prezzo/prestazioni al monmento c'è il Samsung 970 EVO Plus MZ-V7S2T0 2 TB a 107€
perche' hanno una piena compatibilita' senza causare problemi di malfunzionamenti
Dipende un po dai giochi; tu hai già comunque un ssd che in lettura fà un migliaio di MB/s sequenziale.una piu potente aiuta in velocita durante i giochi
Nessun problema tenendo il bios aggiornato. Se trovi alla stesso prezzo un nvme pcie 4 meglio.Ma posso avere problemi di di compatibilita con quelle che mi avete consigliato ?
non cambia ASSOLUTAMENTE nienteVorrei sapere se prenderne una piu potente aiuta in velocita durante i giochi
se guardi i test su yt, è già tanto cronometrare la differenza tra un buon sata e un nvmeNel gameplay quindi non credo, semmai qualche caricamento di livelli importante, ma occorre un setup che non abbia bottleneck.
diciamo che la differenza si comincia a vedere proprio tra un sata e un nvme attuale.se guardi i test su yt, è già tanto cronometrare la differenza tra un buon sata e un nvme
figuriamoci tra nvme economico e nvme costoso...
passando da crucial mx500 (uno dei migliori sata) al 970 evo plus (praticamente il migliore nvme 3) onestamente differenza non ne ho percepita nel atto praticoGli ssd nvme pcie 4 (e 5 ovviamente) hanno una marcia in più e in una macchina recente si nota.
passando da crucial mx500 (uno dei migliori sata) al 970 evo plus (praticamente il migliore nvme 3) onestamente differenza non ne ho percepita nel atto pratico
il passaggio che ovviamente ho percepito è stato dal i5 4670 al i5 11400![]()
ho scritto: "Dipende un po dai giochi; tu hai già comunque un ssd che in lettura fà un migliaio di MB/s sequenziale.passando da crucial mx500 (uno dei migliori sata) al 970 evo plus (praticamente il migliore nvme 3) onestamente differenza non ne ho percepita nel atto pratico
il passaggio che ovviamente ho percepito è stato dal i5 4670 al i5 11400![]()
ma la cosa è totalmente irrilevante nel atto praticoI pcie 4 stanno doppiando le prestazioni dei sata.
ma la cosa è totalmente irrilevante nel atto pratico
come puoi vedere la differenza va da letteralmente due secondi a qualche centesimo di secondo
ora, già che si compra un ssd nuovo (e meglio se da 2tb) tanto vale prenderlo 4.0 ok
ma non è che cambiando ssd nvme con un altro nvme noti VERAMENTE miglioramenti nel atto pratico, tutto qui
Tu hai mostrato sotto spoiler il confronto tra SSD nvme 3.0 e un nvme 4.0 e poi hai scritto "gli nvme 4.0 hanno doppiato i SATA" quindi le tue idee tanto chiare non mi sembranoMi dispiace che non capisci quello che ho scritto. Pazienza.