Consiglio SSD massimo 180€

Pubblicità
c'è il Samsung SSD 128GB MLC 2.5" SATAII...
costa 100 € in più (ovvero 269 €) ma fa 220 MB/s in lettura... non 100...

se proprio vuoi stare su quel prezzo ti fai un raid di seagate barracuda così hai ben 1.5 TB di dati che vanno a 150 MB/s (testato personalmente)

avevo visto il samsung ma costa un botto, io prima volevo prendere un veloci raptor (non raid) poi ho visto su youtube un test tra un SSD e uno raptor...

secondo me non vale ancora la pena spendere così tanto x un ssd, poi se sei un appassionato fai pure... ;)
cmq gli intel sono tra i migliori ssd sul mercato, ovvio che li paghi bene e vista la poca capienza non sono ancora il max. ;)

ho un HD IDE da 320GB e se proprio serve prendo un 500GB xD

come ti dicevo piuttosto se vuoi vedere la differenza metti 2 Seagate Barracuda da 750 GB in raid 0 che filano molto... te lo dico xkè anchio volevo prendere l'intel ssd, ma preferisco aspettare il calo dei prezzi ;)

2 saegate barracuda in raid 0 sono migliori di 1 Velociraptor?
comunque sono più per l'SSD visto che a quel prezzo sono davvero buoni d non credo che scenderanno di più...
potete dirmi che differenza c'è tra il moddato da kingston e l'originale intel? quale prendo tra i 2?

2 saegate barracuda in raid 0 sono migliori di 1 Velociraptor?
comunque sono più per l'SSD visto che a quel prezzo sono davvero buoni d non credo che scenderanno di più...
potete dirmi che differenza c'è tra il moddato da kingston e l'originale intel? quale prendo tra i 2?

sono la stessa cosa.. cambia il marchio..
cmq gli ssd scenderanno di prezzo, come sono scegli anche gli hd... quando presi il velociraptor 150 GB 2 anni fà costava ben 250 € altro che 125 € di adesso..
cmq il raid porta molti benefici in termine di trasferimento dati, il raptor è un pò migliore nel boot di sistema.. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità