Pizzarrone
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve vorrei un consiglio su cosa acquistare, sono indeciso se acquistare un SSD da 500GB o un HDD da 1TB. C'è qualcosa che mi consigliate? Il mio budget è di circa 150 euro. Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto dipende dalle tue esigenze, lo devi usare come drive primario da installarci il S.O. o lo usi come secondario per dati?Salve vorrei un consiglio su cosa acquistare, sono indeciso se acquistare un SSD da 500GB o un HDD da 1TB. C'è qualcosa che mi consigliate? Il mio budget è di circa 150 euro. Grazie
Ti rispondi quasi da solo allora, vai di ssd che con il tuo taglio (500 gb) rientri nel tuo budget. Consiglio, come riportano altri utenti in base a cui ho fatto anche io la scelta dell'ssd, il crucial mx200 o il samsung 850 evo..Lo comprerei per il notebook quindi primario, ci devo installare il S.O. e le varie app. Non ho esigenze particolari, l'unica cosa che cerco è una velocità maggiore di avvio, velocità apertura app generale maggiore rispetto al mio HDD da 5400 che era montato nel portatile.