Consiglio SSD/HDD 2.5" notebook

Pubblicità

Pizzarrone

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve vorrei un consiglio su cosa acquistare, sono indeciso se acquistare un SSD da 500GB o un HDD da 1TB. C'è qualcosa che mi consigliate? Il mio budget è di circa 150 euro. Grazie

Salve vorrei un consiglio su cosa acquistare, sono indeciso se acquistare un SSD da 500GB o un HDD da 1TB. C'è qualcosa che mi consigliate? Il mio budget è di circa 150 euro. Grazie
Tutto dipende dalle tue esigenze, lo devi usare come drive primario da installarci il S.O. o lo usi come secondario per dati?
Un hdd da 1tb lo trovi a 60€ buono...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Re: Consiglio SSD/HDD 2.5" notebook

Lo comprerei per il notebook quindi primario, ci devo installare il S.O. e le varie app. Non ho esigenze particolari, l'unica cosa che cerco è una velocità maggiore di avvio, velocità apertura app generale maggiore rispetto al mio HDD da 5400 che era montato nel portatile.

Re: Consiglio SSD/HDD 2.5" notebook

Lo comprerei per il notebook quindi primario, ci devo installare il S.O. e le varie app. Non ho esigenze particolari, l'unica cosa che cerco è una velocità maggiore di avvio, velocità apertura app generale maggiore rispetto al mio HDD da 5400 che era montato nel portatile.
Ti rispondi quasi da solo allora, vai di ssd che con il tuo taglio (500 gb) rientri nel tuo budget. Consiglio, come riportano altri utenti in base a cui ho fatto anche io la scelta dell'ssd, il crucial mx200 o il samsung 850 evo..
Un ssd inoltre ha dei vantaggi non da poco in un portatile, più silenzioso, consuma meno e scalda meno

Pubblicità
Pubblicità