Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il Samsung da 64 gb,in scrittura e'uno se non il peggiore ssd sata 3 in commercio!Per il Crucial m4 quoto:sisi:Sì. Su quel taglio il migliore come rapporto prezzo/prestazioni è il Crucial M4, il migliore in assoluto il Samsung 830 che costa mediamente una quindicina abbondante di euro in più
Il Samsung da 64 gb,in scrittura e'uno se non il peggiore ssd sata 3 in commercio!Per il Crucial m4 quoto:sisi:
Si,ho dato un'occhiata anche a questa:Dieci SSD da 60 GB con controller SandForce a confronto - Tom's Hardware
sinceramente con una 64GB sei abbastanza giusto..fossi in te prenderei almeno un 120 GB..io ho un m4 da 120 e mi trovo strabene :D
pienamente d'accordo con te.....Il Samsung da 64 gb,in scrittura e'uno se non il peggiore ssd sata 3 in commercio!Per il Crucial m4 quoto:sisi:
Seguendo questa logica prima di suggerire un SSD uno dovrebbe acquistare tutti gli SSD in commercio, di tutti i tagli, e poi poter suggerire il migliore e non credo tu come qualunque altra persona normale faccia questo. Oppure, seconda ipotesi, suggerisci solo i prodotti che possiedi e che ritieni di qualità - ed è legittimo - però ti renderai conto che in questo caso è la tua visione ad essere parziale.Di norma,ho l'abitudine di consigliare componeti hardware che uso, e non per recensioni che siano di parte o meno:ok:
si si come no:se invece cerca le migliori prestazioni senza badare al prezzo è meglio prendere il Samsung
si si come no:
Visualizza allegato 22775________Visualizza allegato 22776
direi che mi sembra un tantino esagerato dire che il samsung (soprattutto nel taglio da 64gb) sia il migliore....