Consiglio Soundbar

Pubblicità

robyevolution

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti causa cambio scrivania ho la necessità di sostituire a malincuore le mie edifier 1280T con una soundbar, me ne servirebbe una che non mi faccia rimpiangere molto le edifier, sia lunga max 50 centimetri, qualche consiglio?

Ciao a tutti causa cambio scrivania ho la necessità di sostituire a malincuore le mie edifier 1280T con una soundbar, me ne servirebbe una che non mi faccia rimpiangere molto le edifier, sia lunga max 50 centimetri, qualche consiglio?
serve un budget, comunque dubito molto fortemente si trovi qualcosa che suoni come le edifier nel campo soundbar, almeno senza spendere il triplo delle edifier naturalmente... :sisi:

come mai mi sconsigli le razer leviathan?
perché giá la soundbar ha un suono abbastanza obbrobrioso, se aggiungiamo il fatto che é prodotto dalla razer che é nota al mondo intero per sovraprezzare in maniera inaudita i loro prodotti ne esce fuori una soundbar che ha un suono pessimo :sisi:

Guarda, a mio parere le soundbar sono fatte solo per migliorare il suono dei moderni televisori che essendo piatti hanno minuscoli altoparlanti e suono pessimo, ma sono uno spreco di soldi. Certo, suonano meglio della TV, ma solo come volume. La qualità audio accontenta solo i film, ma per musica non sono assolutamente all'altezza. Le ho considerate anche io, ma alla fine ci ho rinunciato. Per avere una qualità decente devi pagare un sacco di soldi, ma non valgono assolutamente nulla come rapporto qualità prezzo.

Pubblicità
Pubblicità