Consiglio sostituzione mobo SB (lode ad Intel .-. )

Pubblicità

o-mero-o

Utente Attivo
Messaggi
233
Reazioni
11
Punteggio
38
All'incirca due ore prima che buona parte dei siti pubblicassero la news riguardante il grave problema delle nuove schede madri Sandy Bridge, ho ordinato un PC con mobo la ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67. Leggendo del servizio offerto da ASUS per il cambio della scheda, avrei in mente di ritirare normalmente il PC, utilizzare l'Hard-Disk e il masterizzatore su SATA III, ed utilizzare il PC fino agli inizi di aprile, quando dovrebbero già essere pronte le schede corrette. A quel punto chiamerei ASUS per farmi ritirare la scheda. Secondo voi sarebbe una cosa fattibile?
 
La cosa è fattibilissima, anzi, è la procedura ufficiale indicata da Asus. Dovrai però aspettare che sul sito Asus venga dato il via libera, perché si parla di fine aprile - inizio maggio, quindi più tardi di quanto tu abbia pronosticato. Non appena verrà ufficializzata la disponibilità delle nuove schede dovrai contattare il tuo rivenditore, è lui che si farà carico della sostituzione.
 
La cosa è fattibilissima, anzi, è la procedura ufficiale indicata da Asus. Dovrai però aspettare che sul sito Asus venga dato il via libera, perché si parla di fine aprile - inizio maggio, quindi più tardi di quanto tu abbia pronosticato. Non appena verrà ufficializzata la disponibilità delle nuove schede dovrai contattare il tuo rivenditore, è lui che si farà carico della sostituzione.

per caso anche del rimontaggio? No perché non vorrei fare poi dei danni rimontando i vari componenti(la CPU su tutti)
 
per caso anche del rimontaggio? No perché non vorrei fare poi dei danni rimontando i vari componenti(la CPU su tutti)
imho, Il difetto e' riconosciuto dalla casa madre,
quindi Il rivenditore deve dare la garanzia ufficiale,
e deve provvedere alla sostituzione delle parti difettose. :sisi:
(smontaggio e rimontaggio compresi, se hanno venduto il PC gia' assemblato)
 
imho, Il difetto e' riconosciuto dalla casa madre,
quindi Il rivenditore deve dare la garanzia ufficiale,
e deve provvedere alla sostituzione delle parti difettose. :sisi:
(smontaggio e rimontaggio compresi, se hanno venduto il PC gia' assemblato)
Concordo, se l'hanno assemblato loro dovranno sostituirti la scheda madre. Ovviamente se la scheda l'hai assemblata tu, dovrai smontartela e rimontartela da solo.
 
Concordo, se l'hanno assemblato loro dovranno sostituirti la scheda madre. Ovviamente se la scheda l'hai assemblata tu, dovrai smontartela e rimontartela da solo.

nono, al momento risulta in fase di elaborazione presso il negozio (non credo si possa citare sul forum)...speriamo che l'HD e il masterizzatore li montino già su SATA III...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top