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- CPU
- Intel Core i7-2600 3.4Ghz 8MB 1155 Sandy Bridge con GPU 95W BOX [Turbo Boost attivo]
- Scheda Madre
- ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67 REV B3
- HDD
- Western Digital 1TB WD1002FAEX 7200rpm 64MB Caviar Black
- RAM
- DDR3 1600Mhz PC12800 8GB Corsair Vengeance 1.5V CL9 (2x4GB)
- GPU
- ATI HD6950 Sapphire 2GB + XFX HD6950 2GB GDDR5 XXX Edition Double D
- Audio
- Realtek® ALC892 8-Channel High Definition Audio
- Monitor
- Samsung LED 23" XL2370 5.000.000:1 2ms FullHD HDMI
- PSU
- Corsair CMPSU-750TXEU 750W
- Case
- COOLER MASTER 690 II BASIC Finestrato
- OS
- Microsoft Windows 7 Home Premium 64bit
All'incirca due ore prima che buona parte dei siti pubblicassero la news riguardante il grave problema delle nuove schede madri Sandy Bridge, ho ordinato un PC con mobo la ASUS 1155 P8P67 ATX DDR3 P67. Leggendo del servizio offerto da ASUS per il cambio della scheda, avrei in mente di ritirare normalmente il PC, utilizzare l'Hard-Disk e il masterizzatore su SATA III, ed utilizzare il PC fino agli inizi di aprile, quando dovrebbero già essere pronte le schede corrette. A quel punto chiamerei ASUS per farmi ritirare la scheda. Secondo voi sarebbe una cosa fattibile?