DOMANDA Consiglio Smartphone

Pubblicità

matteo2437

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
stavo pensando di cambiare il mio cellulare e prendere un cellulare che non costi più di 350 euro , e stavo pensando al honor 8, me lo consigliate o ci sono dei cellulari migliori?

Ciao, io ti consiglierei l'axon 7. Spenderesti poco di più, ma è un signor cellulare. Lo trovi a 380 su amazon.

A me è capitato di non ricevere proprio qualcosa che ho ordinato su aliexpress. Io personalmente non comprerei nulla da 300 e passa euro su quel sito. Come saprai poi i tempi di spedizione sono biblici, visto che arriva tutto dalla cina (ho aspettato anche 2 mesi per qualcosa).
Infine c'è anche la possibilità che te lo tassino alla dogana.
Probabilmente il cellulare alla fine ti arriva, ma vedi te che scelta vuoi fare.

Seguo.
Perché sono interessato anche io all'acquisto di un nuovo smartphone, possibilmente Android. Sento parlare discretamente del già ormai famoso Huawei ma soprattutto del Xiaomi che utilizzano hardware di cellulari top gamma ma a prezzo notevolmente più basso.

A me è capitato di non ricevere proprio qualcosa che ho ordinato su aliexpress. Io personalmente non comprerei nulla da 300 e passa euro su quel sito. Come saprai poi i tempi di spedizione sono biblici, visto che arriva tutto dalla cina (ho aspettato anche 2 mesi per qualcosa).
Infine c'è anche la possibilità che te lo tassino alla dogana.
Probabilmente il cellulare alla fine ti arriva, ma vedi te che scelta vuoi fare.

Da regolamento non si potrebbe parlare di esperienze d'acquisto su shop online.

Comunque la spedizione sfortunata purtroppo è sempre dientro l'angolo. Può capitare a chiunque.

Comunque dato il budget consiglierei anche l'Honor 6X e suo fratello Honor 8. Quest'ultimo mi sa che sfori un pò.

Pubblicità
Pubblicità