Consiglio Smartphone

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Salve, ho bisogno di uno smartphone ma vorrei qualche dritta. Sono disposto a spendere intorno ai 200 euro.
 
Ultima modifica:

Andry46

Nuovo Utente
67
10
Se vuoi android a quel prezzo motorola moto g sicuramente è il migliore, mi raccomando la versione da 16gb
 
  • Mi piace
Reazioni: Kiez

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Nokia, con Windows phone a quel prezzo è imbattibile
Quale?

- - - Updated - - -

Se vuoi android a quel prezzo motorola moto g sicuramente è il migliore, mi raccomando la versione da 16gb

Con la versione da 8gb cambia solo la capienza? quanti gb effettivi ci sono nelle rispettive versioni?

- - - Updated - - -

Cosa ne pensate del Galaxy S2?
 

Tony_x

Utente Èlite
25,720
11,644
CPU
i5 11400F
Dissipatore
Cooler Master 212 Evo "by Noctua"
Scheda Madre
Msi MAG B560M Bazooka
HDD
Samsung 970 Evo Plus 1Tb + Corsair MX500 500gb + WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
Corsair Vengeance 2x16 GB 3200
GPU
Sapphire Radeon RX 6700 XT
Monitor
HP X24ih
PSU
Seasonic M12II Evo 520w Bronze
Case
Corsair Carbide SPEC 03
OS
Windows 10 Pro

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Il 925 dovrebbe scendere con l'uscita del 930, ma la vedo difficile a 200€
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Ragazzi scusate per motivi economici non avevo comprato nessuno smartphone. Cosa ne pensate dell'S3 Neo? Vorrei spendere massimo 200 euro, il mio obiettivo era il Nexus ma non ce la faccio :asd:

- - - Updated - - -

Ho letto che l'S3 dopo un po' che viene utilizzato rallenta terribilmente per via di TouchWiz (credo), cosa ne pensate del moto g?
 

elFuma

Utente Attivo
116
4
CPU
Intel Pentium P6100
Scheda Madre
Ah non lo so io....
HDD
Samsung SSD 840 120GB + 500GB esterno (toshiba)
RAM
4 GB ddr3 1066MHz (?)
GPU
Ati Mobility Radeon HD 5470
Monitor
1366x768- 1680x1050 LG Flatron M2094D
PSU
Ricoperto di dissipatori di chipset :D
Case
Packard Bell a onde :D
OS
Windows 7 Home Premium 64 bit
Ciao
a me in questo momento piace l'asus zenfone 5, la versione con un gb di ram costa 179 e quella con 2gb ram circa 220.
è molto consigliato anche il moto g, ma personalmente non mi piace .
io ho un s3 mini comprato 1 anno fa e dopo l'hard reset (fatto una settimana fa) è molto fluido, ma è obsoleto e non ti consiglio di prenderlo ora.
valuta anche un Lumia (non ne so molto..)
 

Andry46

Nuovo Utente
67
10
Ragazzi scusate per motivi economici non avevo comprato nessuno smartphone. Cosa ne pensate dell'S3 Neo? Vorrei spendere massimo 200 euro, il mio obiettivo era il Nexus ma non ce la faccio :asd:

- - - Updated - - -

Ho letto che l'S3 dopo un po' che viene utilizzato rallenta terribilmente per via di TouchWiz (credo), cosa ne pensate del moto g?

Ti scrivo proprio dal moto g. Beh che dire ormai lo si trova a prezzo stracciato, su internet su uno shop noto si trova a 156 euro se non sbaglio la versione LTE da 8gb con slot micro SD. Il telefono é completo come dotazione (fotocamera anteriore e posteriore, flash led , led di notifica ecc..) sempre velocissimo in quanto monta android liscio quindi anche la possibilità di selezionare art come compilatore. Aggiornatissimo adesso é alla ultima versione la 4.4.4 e sicuramente riceverà android l. Nei pregi ci metto l autonomia fantastica, la qualità dell audio ma Motorola é una garanzia da questo punto di vista. L unico neo riguarda la fotocamera che arriva a stento alla sufficienza. Buona per foto da sociale ma se si cerca qualcosa in più lo sconsigliò onde non rimanere delusi. Io sapevo già cosa compravo e quindi sono soddisfattissimo :D
 

thomasrossimel

Nuovo Utente
47
5
Devi assolutamente prendere Nokia a quel prezzo, va da Dio! Ti consiglio il 925 in offerta non ricordo se Mediaworld o unieuro a 199€ (va bene in praticamente quasi tutto)
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Vi ringrazio tutti per le risposte. Ho deciso di prendere il Motorola Moto G LTE, visto che sin dall'uscita del primo modello l'ho trovato un prodotto valido, l'unica pecca erano: mancanza di slot sd, mancanza del 4g (fino ad un certo punto visto che dove abito io non ne avrei bisogno ma, nella speranza che nel giro di mesi/anni migliorino la linea) e fotocamera mediocre. Con la versione LTE i problemi sono stati eliminati, tranne per la fotocamera che, però, qualcuno dice che sia leggermente migliorata. Premetto che ancora non è stato spedito quindi se qualcuno ha qualcosa da dire in merito sono qui
 

Francomoh

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,441
4,560
CPU
Intel I7 2600K @ 4.4 Ghz
Dissipatore
Cooler Master 612s Rev.2
Scheda Madre
Gigabyte Z68XP UD5
HDD
Crucial MX300 525gb + Western Digital Caviar Blue 1Tb + 2 Western Digital Caviar Green 500Gb
RAM
G Skill Ripjaws X 8 GB
GPU
Asus Strix GTX 970
Audio
Asus Xonar DG + Denon RCD-M40 + Q Acoustics 2020i + Jamo Sub 210
Monitor
Asus VS228HR
PSU
FSP AURUM S 500
Case
CoolerMaster HAF 912 Plus
Periferiche
Mionix Naos QG
OS
Windows 7 Pro 64 bit
Vi ringrazio tutti per le risposte. Ho deciso di prendere il Motorola Moto G LTE, visto che sin dall'uscita del primo modello l'ho trovato un prodotto valido, l'unica pecca erano: mancanza di slot sd, mancanza del 4g (fino ad un certo punto visto che dove abito io non ne avrei bisogno ma, nella speranza che nel giro di mesi/anni migliorino la linea) e fotocamera mediocre. Con la versione LTE i problemi sono stati eliminati, tranne per la fotocamera che, però, qualcuno dice che sia leggermente migliorata. Premetto che ancora non è stato spedito quindi se qualcuno ha qualcosa da dire in merito sono qui

Il Moto G LTE è stato migliorato nei punti dolenti che il suo precedessore si potrava. Ossia:

-Fotocamera
-Mancanza di slot SD
-Assenza, appunto, dell'LTE.

Io ho provato il Moto G standard. E devo dire che funziona molto bene :sisi:
questo se vuoi Android. E direi che per quel prezzo non c'è storia. Il migliore tra gli Android fino a 200 euro.
Altrimenti un Lumia non è una scelta di ripiego.
 

Kiez

Utente Attivo
297
9
CPU
Intel Core i7-2600k
Dissipatore
Raijintek Aidos
Scheda Madre
P8P67 DELUXE
HDD
Crucial M500 240Gb
RAM
8 GB
GPU
R9 290 Sapphire Tri-X
Monitor
NEC EA232WMi
PSU
Cooler Master GX-650W
OS
Windows 10
Ce l'ho da più di una settimana e posso ritenermi, per il momento, soddisfatto. E' fluido, la batteria mi dura 2 giorni... ho riscoperto l'utilizzo dello smartphone visto che quell'ace era improponibile. Che dire, il 4G mi è inutile visto che nella mia zona non c'è, la scheda espandibile non mi è ancora servita (ho poco meno di 4 gb liberi) e non so se mai mi servirà, quindi da un lato avrei potuto prendere anche la versione base e risparmiare un 30 euro. Lo consiglio ; )
 

Attil

Utente Attivo
1,101
195
Ce l'ho da più di una settimana e posso ritenermi, per il momento, soddisfatto. E' fluido, la batteria mi dura 2 giorni... ho riscoperto l'utilizzo dello smartphone visto che quell'ace era improponibile. Che dire, il 4G mi è inutile visto che nella mia zona non c'è, la scheda espandibile non mi è ancora servita (ho poco meno di 4 gb liberi) e non so se mai mi servirà, quindi da un lato avrei potuto prendere anche la versione base e risparmiare un 30 euro. Lo consiglio ; )

Dopo un anno che uso uno smartphone vero e proprio inizio a sentire l'esigenza di una microsd. Ci sono tante app che necessitano di salvare numerosi dati, vedi ad esempio spotify con la musica offline o i navigatori con le mappe. Aggiungici foto e video e il fatto che le app diventano sempre più pesanti con ogni aggiornamento... Fidati non ti pentirai di quei 30 euro in più :)
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili