Consiglio smartphone

Pubblicità
beh,in pratica ci faccio tutto,gestione mail,navigazione internet,app social,foto e video,navigatore,potrei buttare il pc e il tomtom per quanto mi riguarda...tu che usi ne faresti?

beh,in pratica ci faccio tutto,gestione mail,navigazione internet,app social,foto e video,navigatore,potrei buttare il pc e il tomtom per quanto mi riguarda...tu che usi ne faresti?

Facebook - sms sui 100 al giorno -chiamate di 4/8 minuti - internet - foto/video - utilizzo app

guarda,per quello che ci fai ti troveresti molto bene,per quanto riguarda facebook da un mese a questa parte Microsoft ha rilasciato una versione beta dell'app che è molto performante e ogni settimana viene aggiornata ogni settimana in pratica,per la messaggistica wp8 ha una tastiera e un dizionario ottimi,qualità delle chiamate davvero buona sia per quanto riguarda la ricezione che per quanto riguarda l'audio in capsula,il viva voce è potente,internet su wp8 ha un browser che tutte le recensioni giudicano molto positivamente e se non basta internet Explorer c'è ucbrowser ma non è essenziale,foto/video ormai si sono spese già troppe parole...sta a te decidere su wp8 fa al caso tuo,per quanto riguarda il puro aspetto del terminale bisogna solo superare l'impatto iniziale delle dimensioni e del peso,io dopo 30 minuti che lo avevo in mano me ne eo già innamorato ;)

E meglio un nokia lumia 920 o un lg nexus 4
P.s. io provengo da un nokia n95 8gb XD

Htc One S, sottile, elegante in alluminio, 4.3" 960x540, dual core krait snapdragon s4 1,5 ghz con adreno 225, 1 gb di ram, ottima fotocamera con sensore bsi, android 4.1 che verrà aggiornato alla 4.2, fluidità eccellente.. l'ho comprato sei mesi fa e non me ne sono pentito affatto, anzi... si trova a meno di 350 €, googleggia un pò :) http://www.tuttoandroid.net/wp-conte...ne-S-Final.jpg xD

Pubblicità
Pubblicità