Consiglio smartphone

Pubblicità
A me interessa il reparto foto/video ma poi nn vorrei ritrovarmi con poche app anche se tengo un ipod touch 4g

Lo store di windows phone si sta espandendo sempre più rapidamente ma sappi che con windows phone non potrai smanettare per niente, io avrei preso il Nexus 4 ovviamente ma se ti interessa molto fare foto e video e non ti interessa smanettare allora assolutamente windows phone!

Guarda, io provengo da un Android e l'ho appena sostituito per un windows phone. Innanzitutto ti dico che devi scegliere tra SO chiuso o aperto. Se vuoi un SO che ti permetta di fare tutto allora va su Android, ma ti assicuro che in quanto a fluidità e velocità di sistema, windows phone è davvero una bomba! Se ti interessano soprattutto le foto, il mio consiglio è di buttarti su Lumia 920 senza pensarci, ma devi tener conto di essere su un SO chiuso e senza libertà di personalizzazione.

La personalizzazione nn mi interessa al massimo cambio sfondo e colori alle icone o ci metto un immagine sotto le icone con un programma che ha trovato un mio amico e questo mi basta sono le app/giochi il mio dilema
come ti trovi con windows phone 8 dopo android?
app/giochi/sistema?

Il livello di app è buono. Le foto del N4 fanno abbastanza schifo (ce l'ho...), opta per il Lumia 920

Il livello di app è buono. Le foto del N4 fanno abbastanza schifo (ce l'ho...), opta per il Lumia 920

Anche io ho avuto il Nexus 4 e sono d'accordo con @Adrythebest . Prova con il Lumia 920, fa delle foto da URLO! Anche perché mi sembra si il primo smartphone ad usare la tecnologia Ultra-Pixel(quella delle Reflex per internderci -?-)

Anche io ho avuto il Nexus 4 e sono d'accordo con @Adrythebest . Prova con il Lumia 920, fa delle foto da URLO! Anche perché mi sembra si il primo smartphone ad usare la tecnologia Ultra-Pixel(quella delle Reflex per internderci -?-)
Ultrapixel è il nome commerciale della fotocamera dell'HTC One. Lumia 920 usa la tecnologia pureview. Nessuna delle due è quella delle reflex. La fotocamera del 920 è superiore

XD HTC one lo avuto in mano per 15 minuti e le foto ingrandendole venivano sgranate xke la fotocamera ha 4 mega/ultra pixel e la videocamera sofre di bug cioe tentenna durante la registrazzione

Anche se ti interessano molto foto/video ti segnalo il Samsung Ativ S a 270€ spedito. Il 920 si trova a 410/20€... Io, tra i due che domandi prenderei il lumia.

Io ho dato fiducia a WP8 e dopo iphone 4,S2 e note ho acquistato un lumia 820 che ho appena rivenduto proprio a 270€ per acquistare il sopracitato Ativ S, perderò le ottime app nokia (non tutte) ma volevo un display più grande. Come fluidità generale, navigazione internet e gestione della rubrica ed email è migliore degli altri smartphone che ho posseduto. Le app stanno arrivando, pecca ancora un po' what's app e manca youtube dopo che google ne ha chiesto la rimozione.

ho letto un po in giro e quasi tutti si lamentano della durata della batteria del nokia lumia 920 voi ne sapete qualcosa?

sinceramente la durata del 920 è nella media,sicuramente superiore all' iphone della mia mororsa,a parità di utilizzo è in linea con galaxy s3,a luglio poi è in arrivo un aggiornamento fw per 920 che tra le varie migliorie c'è anche la gestione della batteria,per quanto riguarda le foto è il migliore dopo il nokia 808 (Symbian) ma come video è il migliore in assoluto tra gli smartphone grazie allo stabilizzatore ottico dell' immagine che fa i miracoli e anche l'audio è eccezionale,nonostante sia in mono,ha 3 microfoni HAAC che fanno un lavoro incredibile,io ce l'ho da novembre e te lo consiglio ;)

Pubblicità
Pubblicità