Consiglio Smartphone sui 400euro

Pubblicità
mi mix due spicci??? ahahahahahahaha
vabbè adesso è sicuro che parli senza sapere di cosa tu stia parlando, complimenti per l'educazione e soprattutto per le competenze!
ancora con Sony, ahahahahahahahahaha se solo sapessi quanti terminali ho provato in soli due mesi... ma continua a fare la tua lungimirante moderazione
buona giornata

Da quando Xiaomi ha prodotti sopra i 500 euro ?....
Il Mi Mix è sempre costato sui 250-350 euro, poi è arrivato il 2, poi il 2s, che ad ora come il primo si trova sui 250-350
Poi c'è il Mi Mix 3, che è appena uscito, prodotto rivoluzionario, e costa 450 euro

Sono proprio curioso di sapere dove escono questi 1000 euro :patpat:

Resto basito
Il primo MiMix costava 1200€ nei negozi online cinesi. Parlo del 256.
Sony aggiorna per 2 Major release e ,a parte alcuni terminali,patch mensili regolari.
Xz premium ha appena ricevuto Pie,ed è partito da Nougat. Lo possiedo, firmware no brand,dualsim acquistato online in Asia.
Alcuni Xiaomi hanno anche loro 2 Major release,Mi Note 2 ad esempio. Da Android 6 a 8.
Gli IPS Sony sono in alcuni casi qualitativamente migliori della controparte OLED, vedasi il Premium in 4K contro il succitato Mi Note 2,OLED fhd.
Come ricezione proprio un altro pianeta i Sony,mi spiace. Ho Xiaomi in tutte le salse ma un Sony è infinitamente migliore.
Giro l'italia per lavoro quindi parlo per fatti riscontrati sul campo.
Foto non mi pronuncio,ma i colori più fedeli li ha sempre il Sony.
Più che altro è un 3d dove qualcuno chiede consiglio,non per fare sfoggio di celodurismo.
A parità di prezzo la mia personale scelta andrebbe su un Sony,da comunque possessore di entrambi i marchi.
E di qualche centinaio di android negli ultimi 24 mesi. Come Odonto77 tra l'altro

Da quando Xiaomi ha prodotti sopra i 500 euro ?....
Il Mi Mix è sempre costato sui 250-350 euro, poi è arrivato il 2, poi il 2s, che ad ora come il primo si trova sui 250-350
Poi c'è il Mi Mix 3, che è appena uscito, prodotto rivoluzionario, e costa 450 euro

Sono proprio curioso di sapere dove escono questi 1000 euro :patpat:
Si vero, xiaomi MAI oltre i 500. Hai ragione, che sbadato

https://mobile.mi.com/it/mi-8-pro/

e perché dovrei fare come te che parlI senza averlo provato???
la tua firma mi ha chiarito la parzialità delle informazioni che stai fornendo.
poi x carità ognuno ha il proprio "Dio" ma tu continui a dare dati soggettivi come OGGETTIVI
--- i due messaggi sono stati uniti ---

La rm conta niente se ben ottimizzato, prova un pixel e lo vedrai...
Sony non ha solo 64 ma è espandibile come sempre
amoled secondo quale valutazione sarebbe meglio di un "semplice"ips???
come comparto foto non parlo di sensori ovviamente, ma parlo anche di video e li non ne parliamo neanche per scherzo...
Xiaomi costa 30 in meno ma dovrebbe costare parecchio meno vista la politica loro...
per inciso uso Xiaomi dal m1s
1- certamente, ma se allo stesso prezzo mi dai di più propendo per quello
2- sisi avevo detto che era espandibile, e anche 64 vanno bene per molti, ma c'è la limitazione di non poter spostare app sull'sd (a meno di non fare root ecc) quindi più memoria c'è, meglio è
3- per quello che riguarda i display, preferisco l'amoled dello xiaomi. Li ho visti entrambi e devo dire che il Sony è più fedele come colori alla realtà ma il mi8 ha più profondità d'immagine (e forse anche più luminosità ma non ricordo bene quest'aspetto)
4- i video sono migliori nel Sony. Qui non posso dire nulla

Cosa intendi con politica Xiaomi?

(Edit: non voglio fare flame o altro solo capire i punti di vista)

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Si ma come design non mi piace proprio per niente l' xz
Oltre a non avere un gps molto preciso

Si ma come design non mi piace proprio per niente l' xz
Oltre a non avere un gps molto preciso
Se stringiamo a queste caratteristiche allora prendi l'lg g7 thinq.

Una sola precisazione: le marche cinesi non sono più "cinesate". Huawei, Honor, Xiaomi producono tutti modelli validi e di qualità, in linea con la concorrenza.

Ha senso prendersi il v30 invece del g7 ? Perché come formato mi piace di più nel senso che è un po' piu largo e quindi meno stretto e non ha il notch

Ha senso prendersi il v30 invece del g7 ? Perché come formato mi piace di più nel senso che è un po' piu largo e quindi meno stretto e non ha il notch
Il g7 è leggermente superiore oltre che più recente quindi riceverà aggiornamenti leggermente più a lungo. Diciamo che devi vedere un attimo, il v30 piace di più anche a me. Dipende se il design per te vale la differenza

Dato che se ne è parlato xiaomi mi 8 scontato sul sito ufficiale a 299€ 64gb bianco, oggi dalle 20 alle 21, affare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro