Consiglio Smartphone sui 400euro

Pubblicità
Schermo nn direi affatto, design è soggettivo, foto video audio e segnale sono inferiori in mi8. Software molto più aggiornato il sony. Se parli di interfaccia, anche lì... soggettivo

Ultima modifica:
Schermo nn direi affatto, design è soggettivo, foto video audio e segnale sono inferiori in mio. Software molto più aggiornato il sony. Se parli di interfaccia, anche lì... soggettivo

Schermo vuoi paragonare un IPS con un AMOLED ?
Design soggettivo si....ma che cornici ha il sony ?
Comparto multimediale basta vederti le recensioni, non è mai stato il punto forte dei Sony, il Mi8 lo batte assolutamente
Software Xiaomi aggiorna sicuramente per più anni, oltre ad avere molte più funzioni

Nn parlo x recensioni viste ma x smartphone provati. Inoltre la percezione di qualità di un display anche in questo caso è tutta tua e soggettiva...Sony notoriamente aggiorna come i pixel e Xiaomi latita totalmente. Anche la parte multimediale non è assolutamente inferiore. Poi ora Xiaomi è di moda e va bene...
Ah le cornici, dove sta scritto che è più brutto di mi8? Sempre gusto tuo ;)

Nn parlo x recensioni viste ma x smartphone provati. Inoltre la percezione di qualità di un display anche in questo caso è tutta tua e soggettiva...Sony notoriamente aggiorna come i pixel e Xiaomi latita totalmente. Anche la parte multimediale non è assolutamente inferiore. Poi ora Xiaomi è di moda e va bene...
Ah le cornici, dove sta scritto che è più brutto di mi8? Sempre gusto tuo ;)

Fermo.
1) Il display non è assolutamente soggettivo, anzi, luminosità, contrasto, DeltaE, copertura sRGB....perde totalmente il Sony
2) Xiaomi è il marchio che aggiorna di più di tutti dopo i Pixel, semplice. CI sono dispositiv di 3/4 anni fa ancora aggiornati
3) Le foto, ma le hai viste ?.... Si sa, Sony fa i sensori ma non è capace a fare il software

Hai provato un Sony aggiornato? Nn credo
Xiaomi nn aggiorna con rom ufficiali sono le varie community. Parliamo di supporto ufficiale e attualmente Xiaomi soprattutto x le rom ITALIANE INTERNAZIONALI è alquanto carente. Vedi se il mix ha pie ufficiale

Hai provato un Sony aggiornato? Nn credo
Xiaomi nn aggiorna con rom ufficiali sono le varie community. Parliamo di supporto ufficiale e attualmente Xiaomi soprattutto x le rom ITALIANE INTERNAZIONALI è alquanto carente. Vedi se il mix ha pie ufficiale

Io parlo solo ed esclusivamente di versioni Global rilasciate ufficialmente da Xiaomi, evita di dire cavolate, grazie

Io parlo solo ed esclusivamente di versioni Global rilasciate ufficialmente da Xiaomi, evita di dire cavolate, grazie
grazie mille per il garbo della tua risposta...
Resta il fatto che nn provi un Sony da chissà quanto, che parli attraverso recensioni e non x tuo vissuto diretto, che non sai se il mi mix1( il primo che mi è venuto in mente) ha pie ma come lui anche un mi6 per esempio, ma tranquillo te lo dico io, non lo ha ;)

Ultima modifica:
grazie mille per il garbo della tua risposta...
Resta il fatto che nn provi un Sony da chissà quanto, che parli attraverso recensioni e non x tuo vissuto diretto, che non sai se il mi mix1( il primo che mi è venuto in mente) ha pie ma come lui anche un mi6 per esempio, ma tranquillo te lo dico io, non lo ha ;)
Non riceverà android pie, ma l'ultimo aggiornamento MIUI è di 9 giorni fa. È comunque uno smartphone del 2016 che ha avuto l'update a 2 major release. Con che Sony faresti il confronto?

Per fare un confronto tra mi 8 e xz2 comunque guardiamo un attimo le differenze:
- come processore è leggermente sopra Xiaomi
- ram sono 6gb del mi 8 contro i 4 del Sony
- 256gb di memoria max contro i 64 del Sony
- display amoled vs un normale ips
- come comparto fotografico siamo la ma lato software Sony non è un granché
- il Sony in più ha memoria espandibile e resistenza all'acqua, ma non ha il barometro
- Xiaomi costa 30€ in meno

Il resto delle caratteristiche sono simili, e l'estetica come giustamente dicevi è soggettiva.

PERSONALMENTE prenderei il mi8 anche solo per i primi 3 punti

Inviato da POCOPHONE F1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non riceverà android pie, ma l'ultimo aggiornamento MIUI è di 9 giorni fa. È comunque uno smartphone del 2016 che ha avuto l'update a 2 major release. Con che Sony faresti il confronto?

Per fare un confronto tra mi 8 e xz2 comunque guardiamo un attimo le differenze:
- il Sony in più ha memoria espandibile e resistenza all'acqua, ma non ha il barometro

Il resto delle caratteristiche sono simili, e l'estetica come giustamente dicevi è soggettiva.

Ma soprattutto vogliamo parlare dell'ergonomia ?....
Il Sony è scomodissimo, bombato dietro che scivola dovunque, spesso 11mm (come il mio Optimus One del 2010....) e con un posizionamento del lettore d'impronta e del bilanciere del volume che infelice è un complimento.
Dimmi, l'hai avuto tu o no questo Sony ? Perché non credo proprio....

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ma soprattutto vogliamo parlare dell'ergonomia ?....
Il Sony è scomodissimo, bombato dietro che scivola dovunque, spesso 11mm (come il mio Optimus One del 2010....) e con un posizionamento del lettore d'impronta e del bilanciere del volume che infelice è un complimento.
Dimmi, l'hai avuto tu o no questo Sony ? Perché non credo proprio....

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
e perché dovrei fare come te che parlI senza averlo provato???
la tua firma mi ha chiarito la parzialità delle informazioni che stai fornendo.
poi x carità ognuno ha il proprio "Dio" ma tu continui a dare dati soggettivi come OGGETTIVI
--- i due messaggi sono stati uniti ---

La rm conta niente se ben ottimizzato, prova un pixel e lo vedrai...
Sony non ha solo 64 ma è espandibile come sempre
amoled secondo quale valutazione sarebbe meglio di un "semplice"ips???
come comparto foto non parlo di sensori ovviamente, ma parlo anche di video e li non ne parliamo neanche per scherzo...
Xiaomi costa 30 in meno ma dovrebbe costare parecchio meno vista la politica loro...
per inciso uso Xiaomi dal m1s

e perché dovrei fare come te che parlI senza averlo provato???
la tua firma mi ha chiarito la parzialità delle informazioni che stai fornendo.
poi x carità ognuno ha il proprio "Dio" ma tu continui a dare dati soggettivi come OGGETTIVI

No no, io non parlo di cose oggettive, io e anche !cewolf ti abbiamo parlato di fatti, tu di fuffa
Non c'è proprio paragone tra i due mi spiace, i fanboismi non sono accettati qui

No no, io non parlo di cose oggettive, io e anche !cewolf ti abbiamo parlato di fatti, tu di fuffa
Non c'è proprio paragone tra i due mi spiace, i fanboismi non sono accettati qui
detto da un moderatore che mi invita a non dire CAVOLATE, che firma dal suo mi8 e casualmente sostiene essere il migliore smartphone, che sostiene che il supporto post di Xiaomi è superiore a Sony e non sa a che versione di Android si trovi attualmente il mix1 ( apparato da oltre 1000€ ) che non vede un Sony se non in video recensione...beh è un complimento
hai parlato solo di tuoi assunti e non di dati reali...
soprattutto perche attualmente sto usando un note9, un xs e un xl2... Sony non ne ho da un mesetto e Xiaomi idem...
comunque sei libero di pensare come vuoi.
i fanboismi presunti non sono ben accetti....quindi???

detto da un moderatore che mi invita a non dire CAVOLATE, che firma dal suo mi8 e casualmente sostiene essere il migliore smartphone, che sostiene che il supporto post di Xiaomi è superiore a Sony e non sa a che versione di Android si trovi attualmente il mix1 ( apparato da oltre 1000€ ) che non vede un Sony se non in video recensione...beh è un complimento
hai parlato solo di tuoi assunti e non di dati reali...
soprattutto perche attualmente sto usando un note9, un xs e un xl2... Sony non ne ho da un mesetto e Xiaomi idem...
comunque sei libero di pensare come vuoi.
i fanboismi presunti non sono ben accetti....quindi???

Io cavolate ?
Hai riletto quello hai scritto ?

Hai parlato di rom non ufficiali Xiaomi quando io non le ho nemmeno mai nominate, insinuando che solo così vengono aggiornate, Mi Mix un telefono da s00 e spicci euro, non so dove li hai visti 1000 euro....

Ops....https://www.theandroidsoul.com/xiaomi-mi-mix-update/
Tra l'altro come già hanno detto non per forza un terminale deve essere aggiornato all'ultima versione android per continuare ad essere aggiornato

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro