DOMANDA Consiglio Smartphone sotto i 179 euro

Pubblicità
ma gearbest è cinese.
posso pure mettere i soldi della spedizione extra ma cmq ci vuole un pò, ci sono scritte nei termini del sito tutta una serie di cose che non mi piacciono in caso di eventuali problemi, sostituzioni etc. io eviterei

La spedizione sarebbe gratuita e ti assicuro che il sito è affidabile, però se ti servisse la garanzia non potresti praticamente usufruirne. Dovresti rimandare il telefono in cina a tue spese e attendere tempi biblici.

Allora vai tranquillo con p8 lite 2017 o moto g5. Il video che hai linkato mi sembra fatto bene, e le differenze alla fine sono quelle che hai detto tu stesso prima.

io avrei presto il moto g5 ma non era per me quindi non sceglievo io (personalmente sono rimasto impressionato dalla qualità delle foto e soprattutto del video e dello stabilizzatore automatico visto nella videorecensione in spagnolo)

quindi si è deciso di andare all'unieuro e se il p8 lite 2017 sottocosto fino a esaurimento scorte fosse stato ancora disponibile si prendeva quello, altrimenti il g5 su internet....era ancora disponibile.

cmq leggo che il p8 lite 2017 necessità di una cover ultra shock visto che molti lamentano di rotture anche con cover normali e della pellicola oleofobica.
ovviamente unieuro non aveva nè l'una nè l'altra.
su amazon la pellicola oleofobica mi pare che non ci sia.
di custodia ultra shock ne trovo solo 2.

mi potete consigliare quale comprare?
altri negozi (evitando sempre i cinesi, proprio custodia e pellicola del mio telefono li comprai inavvertitamente da uno store cinese ed arrivarono dopo 2 mesi...) dove vedere?

grazie

Di pellicole ne trovi un sacco su amazon, cosa hai cercato? Solitamente si mettono per non sporcare/rigare lo schermo, non per l'oleofobicità (che comunque in questo caso credo andrebbero a migliorare).

Come cover credo ne basti una qualunque di silicone o gomma se si sta un attimo attenti al telefono...magari non cover "ultraslim" solo. Se invece cerchi qualcosa di ancora più resistente (anche se l'ergonomia ne risente) puoi guardare questa https://www.amazon.it/dp/B06XFVXMLN/ref=cm_sw_r_cp_apa_2flHzbBBCC76X

Non credo serva qualcosa di più estremo...

da recensioni e commenti nei forum dopo l'acquisto, trovo conferma che c'è un problema di oleofobicità, quindi dicono ci voglia la pellicola apposita.
ho cercato pellicola oleofobica p8 lite 2017 e nessun risultato citava "oleofobica"

idem per la custodia, dicono che il vetro posteriore è fragile e la cover di silicone non protegge a sufficienza, tanto che banali cadute ne hanno provocato la rottura.

consigliano una "Cover Ultra Shock assorbente TPU" ma non ne trovo. esistono anche a portafoglio in modo da proteggere tutto?

poi io personalmente non ho l'esperienza per sapere quanto deve essere resistente una custodia.

da recensioni e commenti nei forum dopo l'acquisto, trovo conferma che c'è un problema di oleofobicità, quindi dicono ci voglia la pellicola apposita.
ho cercato pellicola oleofobica p8 lite 2017 e nessun risultato citava "oleofobica"

idem per la custodia, dicono che il vetro posteriore è fragile e la cover di silicone non protegge a sufficienza, tanto che banali cadute ne hanno provocato la rottura.

consigliano una "Cover Ultra Shock assorbente TPU" ma non ne trovo. esistono anche a portafoglio in modo da proteggere tutto?

poi io personalmente non ho l'esperienza per sapere quanto deve essere resistente una custodia.
Con la cover della Spigen che ti ho linkato puoi stare tranquillo, sono davvero ottimi prodotti. Altrimenti guarda prodotti simili che trovi sempre in quella pagina.

Come pellicola oleofobica credo ne intendano pressochè una qualunque...cercane sempre su amazon una che abbia buone recensioni e comprala senza preoccuparti troppo, migliorerai in ogni caso l'oleofobicità.

che protegga sia davanti che dietro è una cosa buona

ma tra l'altro ora che ci penso, se è anche davanti... come si tocca lo schermo per usare il telefono?
Ne ho usata una, hai tra le dita e lo schermo una cover di plastica. Il touch funziona, ma è meno sensibile e lo schermo rende meno

allora non va bene.

ma quelle a portafoglio, tipo questa, sono resistenti? o ti danno solo l'illusione di proteggere lo schermo?
https://www.amazon.it/ELTD-Perfect-Premium-Protettiva-Custodia/dp/B01MR6WXT2?th=1

del tipo che hai consigliato tu, a colori o trasparente non c'è? (sempre resistente però non pazzo)
Credo che siano comunque abbastanza resistenti, ma preferirei una come quella che ho linkato anche per la scomodità di una a portafoglio.
Ora non ho proprio tempo per guardare su amazon, ma basta che guardi genericamente le cover per il p8 lite 2017 e ne cerchi che abbiano un dicitura simile a quella che ho linkato (spiegen è la marca migliore, altrimenti assicirati che ci siano molte recensioni positive) o anche che nella pagina di quella che ho linkato guardi i prodotti simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro