Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio per comprare uno smartphone per mia madre, il budget massimo sarebbe di 120 euro, ma se proprio non si trova nulla di decente a quel prezzo, andrebbe bene anche salire leggermente fino a 150 euro. Lei fa un utilizzo del cellulare molto basilare, non usa Facebook, usa solamente WhatsApp, chiamate e sms, foto (ogni tanto). Vorrebbe avere un cellulare che abbia uno schermo abbastanza grande, non enorme, ma nemmeno piccolo, diciamo intorno ai 5.5"/6" potrebbe andare bene, pero allo stesso tempo non deve essere eccessivamente pesante da tenere in mano come telefono. Inoltre vorrebbe che il cellulare arrivasse a sera, quindi una buona batteria sarebbe gradita, considerando che lei non ne fa un uso intenso potrebbe arrivare a sera anche con una batteria da 3000, ma qualcosa di un po più performante sarebbe meglio. Lei finora ha utilizzato un cellulare vecchio di 5 anni e scadente, il Samsung Galaxy Trend Plus GTS7580 (questo per farvi capire a che tipo di qualità è abituata).
Dando un occhiata sul forum e su internet non ho trovato molto sui 120 euro, ho trovato solo lo Xiaomi Mi A2 Lite e lo Xiaomi Mi A2, che stanno su Amazon intorno ai 140/150 euro. Voi avreste cellulari sui 120 euro da consigliare? Se devo salire sui 140/150, quali sarebbero in tal caso i modelli migliori? Grazie in anticipo per l'aiuto. ;)
Dando un occhiata sul forum e su internet non ho trovato molto sui 120 euro, ho trovato solo lo Xiaomi Mi A2 Lite e lo Xiaomi Mi A2, che stanno su Amazon intorno ai 140/150 euro. Voi avreste cellulari sui 120 euro da consigliare? Se devo salire sui 140/150, quali sarebbero in tal caso i modelli migliori? Grazie in anticipo per l'aiuto. ;)