DOMANDA Consiglio smartphone per mia madre (120/150 euro max)

Pubblicità
mmm ma a quel punto a parità di prezzo non sarebbe meglio il Mi a2 Lite con 4/64 gb? Con processore snapdragon 625(meno potente) e 4000 mah non dovrebbe essere più veloce e leggero (oltre a riscaldare meno) rispetto allo snapdragon 660 gestito dai soli 3gb di ram del Redmi?
Andrà molto meglio un 660 con 3gb di RAM che un 625 con 4

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Ottimo acquisto io ne sono possessore se ti serve qualcosa sono qua
Grazie ;) Allora se posso in questo post, ne approfitto per chiederti una cosa proprio sul Redmi Note 7 4/64 (che possiedo io), a volte mi capita quando scrivo velocemente su WhatsApp che "scalzetti" (provo a spiegarlo meglio:P). Quando scrivo velocemente a volte può succedere che salti qualche lettera, o che non abbia una scrittura fluida e veloce, è una cosa che ho notato solo io oppure anche qualcun altro? Quando scrivo percepisco la vibrazione leggera del singolo tasto premuto, e noto proprio che premendo velocemente tanti tasti che vibrano al tocco, forse non riesce ad essere fluido nella scrittura. Non so se sono riuscito a spiegarmi bene. La cosa è leggera, ma mi stupiva che su cellulari molto basilari e scadenti come quelli dei miei genitori la scrittura sia fluidissima.:P Forse è solo una sensazione che mi trasmette la vibrazione applicata alla scrittura veloce.

mi pare strano perche io scrivo velocissimo e l'unica cosa che mi capita è che a volte scrivo parole a cazzum però le lettere me le prende tutte...
che versione della miui hai?

mi pare strano perche io scrivo velocissimo e l'unica cosa che mi capita è che a volte scrivo parole a cazzum però le lettere me le prende tutte...
che versione della miui hai?
Ho la 10.3.4, si quello capita anche a me. :P Comunque credo che la mia sia più una sensazione dovuta alla vibrazione, perché se consideri che ogni volta che premi il tasto si attiva la vibrazione, se uno preme 5 tasti all'interno di un secondo, capisci che può succedere che le vibrazioni ( che avranno il loro microtempo di durata) si possono sovrapporre o ostacolare tra di loro, e forse possono creare questo tipo di sensazione, che unita alle parole che a volte scalzettano, possono dare la sensazione di una fluidità non eccelsa, almeno questa è la spiegazione che mi sono dato.:P Infatti ho provato a togliere la vibrazione dei tasti, è quando scrivo sento molto più comfort, non so spiegare perché, mi sento più fluido, anche se forse il risultato è lo stesso. In questo momento non riesco a vedere lettere saltate o mangiate, sembra tutto abbastanza fluido, pero ricordavo che a volte succedeva, ma forse ripeto, ciò è dovuto alla suggestione creata da ciò che ho spiegato prima.:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro