Consiglio smartphone per foto e video < €400

Pubblicità

Eleni~

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare il mio smartphone.
Attualmente ho un motorola moto g 5g e mi sono trovata molto bene, la batteria sta cedendo ora, ma nonostante gli anni, è abbastanza fluido. Peccato però per lo scarsissimo supporto…
Comunque, vorrei orientarmi su un telefono con una buona fotocamera perché lo utilizzerei molto per foto e video brevi per i social (per cose professionali o più impegnative, ho la macchina fotografica).
Budget: € 350-400.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti in anticipo

se non hai problemi ad acquistare da amazon warehouse, c'è questo a 404€ (colonna di destra, sotto il prezzo del nuovo), in alternativa prendi il modello precedente, lo xiaomi 14T, entrambi hanno obbiettivi LEICA e scattano come prodotti di fascia più alta

Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare il mio smartphone.
Attualmente ho un motorola moto g 5g e mi sono trovata molto bene, la batteria sta cedendo ora, ma nonostante gli anni, è abbastanza fluido. Peccato però per lo scarsissimo supporto…
Comunque, vorrei orientarmi su un telefono con una buona fotocamera perché lo utilizzerei molto per foto e video brevi per i social (per cose professionali o più impegnative, ho la macchina fotografica).
Budget: € 350-400.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti in anticipo

Se puoi arrivare a 450, prenderei Xiaomi 15t per una semplice questione di aggiornamenti, anche se preferisco il processing sul 14t.

Altrimenti il 14t ancora non si batte lato foto verso i 400 euro.
Forse pixel 9a può essere un idea se ti piace il processing di google, e come aggiornamenti e supporto batte tutti i competitor.
Inoltre il pixel ha un os più simile a quello di Motorola.

Oppure aspetti un po', il 15t eventualmente scenderà, ma non so quanto potrebbe volerci.

Se puoi arrivare a 450, prenderei Xiaomi 15t per una semplice questione di aggiornamenti, anche se preferisco il processing sul 14t.

Altrimenti il 14t ancora non si batte lato foto verso i 400 euro.
Forse pixel 9a può essere un idea se ti piace il processing di google, e come aggiornamenti e supporto batte tutti i competitor.
Inoltre il pixel ha un os più simile a quello di Motorola.

Oppure aspetti un po', il 15t eventualmente scenderà, ma non so quanto potrebbe volerci.

In effetti stavo valutando anche il pixel 9a per l'assenza di bloatware, ma sopratutto per il supporto.
Anche se ho letto che il 14t dovrebbe ricevere patch di sicurezza per 5 anni…
Non so, forse però mi orienterò sugli xiaomi.

oggi ho fatto qualche acquisto per i regali e mi è apparsa l'opzione paga in 3 rate come fa paypal e klarna, non so ora se è presente su tutti gli acquisti, potresti dividere la spesa per il 15T

Pubblicità
Pubblicità
Indietro