Consiglio smartphone per foto e video < €400

Pubblicità

Eleni~

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare il mio smartphone.
Attualmente ho un motorola moto g 5g e mi sono trovata molto bene, la batteria sta cedendo ora, ma nonostante gli anni, è abbastanza fluido. Peccato però per lo scarsissimo supporto…
Comunque, vorrei orientarmi su un telefono con una buona fotocamera perché lo utilizzerei molto per foto e video brevi per i social (per cose professionali o più impegnative, ho la macchina fotografica).
Budget: € 350-400.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti in anticipo

se non hai problemi ad acquistare da amazon warehouse, c'è questo a 404€ (colonna di destra, sotto il prezzo del nuovo), in alternativa prendi il modello precedente, lo xiaomi 14T, entrambi hanno obbiettivi LEICA e scattano come prodotti di fascia più alta

Ciao a tutti,
sto pensando di cambiare il mio smartphone.
Attualmente ho un motorola moto g 5g e mi sono trovata molto bene, la batteria sta cedendo ora, ma nonostante gli anni, è abbastanza fluido. Peccato però per lo scarsissimo supporto…
Comunque, vorrei orientarmi su un telefono con una buona fotocamera perché lo utilizzerei molto per foto e video brevi per i social (per cose professionali o più impegnative, ho la macchina fotografica).
Budget: € 350-400.
Cosa mi suggerite?
Grazie a tutti in anticipo

Se puoi arrivare a 450, prenderei Xiaomi 15t per una semplice questione di aggiornamenti, anche se preferisco il processing sul 14t.

Altrimenti il 14t ancora non si batte lato foto verso i 400 euro.
Forse pixel 9a può essere un idea se ti piace il processing di google, e come aggiornamenti e supporto batte tutti i competitor.
Inoltre il pixel ha un os più simile a quello di Motorola.

Oppure aspetti un po', il 15t eventualmente scenderà, ma non so quanto potrebbe volerci.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro