A
Adrythebest
Ospite
Ho il Nexus 4 :asd:Vedo che sei un Windowsphoniano come me. Ho sentito che con Windows Phone 9 riproporranno lo stesso taglio fatto con il 7...
p.s. Tu ce l'hai? Come ti trovi? :sisilui:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho il Nexus 4 :asd:Vedo che sei un Windowsphoniano come me. Ho sentito che con Windows Phone 9 riproporranno lo stesso taglio fatto con il 7...
p.s. Tu ce l'hai? Come ti trovi? :sisilui:
Ho il Nexus 4 :asd:
non possono fare gli stronzi di nuovo, secondo me sarebbe un suicidio commerciale tagliare gli attuali smartphone dagli aggiornamenti :sisi:
Ma secondo te, i telefoni con processori dual core da 1 GHz e 512 MB di RAM, credi veramente che verranno aggiornati alla prossima versione? E' impossibile.
Nel 2015 ci saranno telefoni con almeno 3/4 GB di Ram, e chissà che tipo di processori e GPU.
Ti linko un articolo di un blog famoso.
Windows Phone 9, Microsoft potrebbe uccidere RT e WP 8 - Tom's Hardware
nel 2015,manco il nexus 4 ufficialmente arriva al 2015 :asd: non ti preoccupare sotto questo punto di vista allora!
@Punishers Appena ho tirato fuori il Nexus 4 dalla scatola hi installato recovery modificata, cyanogenmod 10.1 e franco kernel. Probabilmente non sai neanche di cosa sto parlando :asd: Il nexus prendilo solo se ci vuoi smanettare, per il resto prendi un WP che ti dà una piacevolezza d'uso senza precedenti
Quale terminale windows phone hai provato?Beh, probabilmente lo fai anche perché non hai provato Windows Phone.
Io l'ho già fatto una volta (e ci sono rimasto fregato).
Credo che scioglierò questi nodi tra oggi e domani. :sisi:
L'Optimus 7, scritto nel primo post. :sisi: