DOMANDA Consiglio Smartphone, Nexus 4 vs Lumia 920

Pubblicità
non possono fare gli stronzi di nuovo, secondo me sarebbe un suicidio commerciale tagliare gli attuali smartphone dagli aggiornamenti :sisi:

non possono fare gli stronzi di nuovo, secondo me sarebbe un suicidio commerciale tagliare gli attuali smartphone dagli aggiornamenti :sisi:

Ma secondo te, i telefoni con processori dual core da 1 GHz e 512 MB di RAM, credi veramente che verranno aggiornati alla prossima versione? E' impossibile.
Nel 2015 ci saranno telefoni con almeno 3/4 GB di Ram, e chissà che tipo di processori e GPU.

Ti linko un articolo di un blog famoso.

Windows Phone 9, Microsoft potrebbe uccidere RT e WP 8 - Tom's Hardware

Ultima modifica:
Ma secondo te, i telefoni con processori dual core da 1 GHz e 512 MB di RAM, credi veramente che verranno aggiornati alla prossima versione? E' impossibile.
Nel 2015 ci saranno telefoni con almeno 3/4 GB di Ram, e chissà che tipo di processori e GPU.

Ti linko un articolo di un blog famoso.

Windows Phone 9, Microsoft potrebbe uccidere RT e WP 8 - Tom's Hardware

nel 2015,manco il nexus 4 ufficialmente arriva al 2015 :asd: non ti preoccupare sotto questo punto di vista allora!

Sono entrambi ottime scelte. Io come te ho dei dubbi "atroci" sulla scelta del nuovo smartphone. Fai conto che son partito con l'intenzione di prendere un Oppo Find 5 per arrivare ad un HTC 8x. Ora però mi son convinto del Lumia 920.
Non essendo io uno "smanettone" credo che sia la scelta migliore. :)

Beh, probabilmente lo fai anche perché non hai provato Windows Phone.
Io l'ho già fatto una volta (e ci sono rimasto fregato).

Credo che scioglierò questi nodi tra oggi e domani. :sisi:

@Punishers Appena ho tirato fuori il Nexus 4 dalla scatola hi installato recovery modificata, cyanogenmod 10.1 e franco kernel. Probabilmente non sai neanche di cosa sto parlando :asd: Il nexus prendilo solo se ci vuoi smanettare, per il resto prendi un WP che ti dà una piacevolezza d'uso senza precedenti

@Punishers Appena ho tirato fuori il Nexus 4 dalla scatola hi installato recovery modificata, cyanogenmod 10.1 e franco kernel. Probabilmente non sai neanche di cosa sto parlando :asd: Il nexus prendilo solo se ci vuoi smanettare, per il resto prendi un WP che ti dà una piacevolezza d'uso senza precedenti

Mi sono già fatto un'idea di massima su quelle cose. :sisilui:
Credo che tornerò a Windows Phone quando il terreno sarà più fertile (se rimanessi deluso da Android). :sisi:

Io invece cercavo un terminale professionale di ottima qualità costruttiva e bel design, ho preso lumia 920.
Provengo da iphone 5 e tanti anni di ios, per cui..
Ho avuto anche galaxy s3 per qualche mese e so di certo che android non fa per me e nemmeno samsung, tanto vale ristare con Apple. Infatti ho comprato iphone 5 e dopo aver provato ios7, ho fatto la mia scelta :)

Ho provato anche un Lumia 520, in ogni caso, la politica di Microsoft non mi è piaciuta per niente.
Scusa ma sono deluso sia da Windows Phone, che dalla Microsoft, e non credo che ricomprerò un altro loro terminale fin quando la situazione non si sarà stabilizzata per bene.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro