DOMANDA Consiglio Smartphone, Nexus 4 vs Lumia 920

Pubblicità
una piccola recensione ora che lo hai?

io ho il tuo stesso dubbio....

Beh, ce l'ho da diversi mesi ormai.
E' un ottimo telefono, fluido e veloce in tutto.
Non me ne pento di averlo acquistato e penso che lo rifarei se ne avessi la possibilità.

Unico difetto è la posizione dell'altoparlante nella parte posteriore. Magari la qualità non è il massimo ma con applicazioni di terze parti è un problema facilmente ovviabile.

Per il resto, non credo che il Lumia 920 possa reggere lo scontro.

Beh, ce l'ho da diversi mesi ormai.
E' un ottimo telefono, fluido e veloce in tutto.
Non me ne pento di averlo acquistato e penso che lo rifarei se ne avessi la possibilità.

Unico difetto è la posizione dell'altoparlante nella parte posteriore. Magari la qualità non è il massimo ma con applicazioni di terze parti è un problema facilmente ovviabile.

Per il resto, non credo che il Lumia 920 possa reggere lo scontro.
Ah si?....e sulle foto come la vedi?...cmq son 2 terminali con un target opposto quindi.....direi pari e patta.....

Per una ragazzina potrebbe andare bene secondo te?

E' un terminale a cui non manca nulla; quindi direi che andrebbe bene a chiunque, ed anche per un lasso di tempo di tempo non indifferente.

Ah si?....e sulle foto come la vedi?...cmq son 2 terminali con un target opposto quindi.....direi pari e patta.....

Le foto non sono il massimo, purtroppo. Credo che sia più che altro un problema intrinseco nei driver, ma anche se provassi a cambiare software di gestione, la qualità non discosterebbe di molto.

Comunque, sei libero di pensarla come vuoi; per me questo telefono è il massimo (e lo dico avendo posseduto un Windows Phone).
Mi piace in ogni suo dettaglio, e non credo che lo cambierò facilmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro