Consiglio smartphone max 250€

Pubblicità
Qualche gioco, app bancarie, file manager (arriverà), app ufficiali di google (ci sono le alternative) e... boh, tutto sommato niente che interessi molto ad una ragazzina

S4 mini escludilo. Che Lumia è ? Se è il 920 o l'820 a quel prezzo va bene. Dimensioni ? Beh, il Nexus è se non erro quello con lo schermo e le dimensioni globali più grandi. Come dicevamo comunque il Nokia è WP e non Android. Son 2 ecosistemi diversi ma... Una ragazzina di 15 anni non credo senta un estremo bisogno di avere disponibili tutte le applicazioni del parco Android. Nokia è superiore come fotocamera, è reattivo, solido, essenziale direi, perlomeno come applicativi. E io onestamente ce lo vedrei meglio in mano a una 15enne. In più fa abbastanza "status simble" :asd: ... Se così possiamo dire xD ... E le applicazioni di messaging, che son sicuramente quelle che interessano di più, ci son tutte... Anche Instagram xD ...

Nexus 4 è superiore, in modo globale. Ma io son di parte. E se non lo si sfrutta appieno ( Kernel moddati, applicativi particolari ecc. ) è inutile confrontarlo col Lumia 920 ... Lato multimediale il Lumia 920 vince a mani basse! ... La situazione si ribalta se inizi a moddare il Nexus con V1per Audio o Acid Engine e varie fix e patch per fotocamera ecc.

Secondo me tra i 199 e i 250 sia Ativ S che Lumia 920 sono una scelta ideale per la persona a cui è indirizzato il telefono :) ... Ciao.

Credevate di averla fatta franca nehh:utonto:, sono ancora qua a rovellarmi la testa per sto benedetto cellulare.
Ti rompo ancora perchè non ho afferrato il motivo dell'esclusione dell'S4 Mini...

Credevate di averla fatta franca nehh:utonto:, sono ancora qua a rovellarmi la testa per sto benedetto cellulare.
Ti rompo ancora perchè non ho afferrato il motivo dell'esclusione dell'S4 Mini...
Stai tranquillo ahaha
Ti lascio una recensione di S4 Mini: Samsung Galaxy S4 Mini Recensione da TuttoAndroid.net - YouTube
Allora costa più di quello che vuoi spendere, l'hardware non vale il prezzo a cui viene venduto, ha dei rallentamenti ogni tanto...
Però per il resto è un terminale valido, ma non vale la fascia in cui sta...
Per questo te lo sconsiglio totalmente, ma come ogni Mini di gamma Samsung ;)

279 è alto per le sue caratteristiche. Cioè... A quel punto trovi un n4 praticamente. E mi sa anche un xperia T (che io non vedo per nulla inferiore come daily use... Anzi... ) e forse anche xperia SP oltre che LG L9 II di cui le recensioni parlano bene ( non è esente da difetti tipo la mancanza di sensore di luminosità) ed entra in gioco pure l'ascend P6 praticamente. Insomma... Io personalmente non so dirti. So che lo escluderei dalla mia scelta ma ho i miei motivi (di Samsung comprerei solo top di gamma o ex top di gamma). Però se sei sicuro che a lei possa piacere beh... Segui il tuo intuito. Ciao.

edit: è disponibile N4 Europa a 259 euro. Secondo me non c'è confronto XD...

Ultima modifica:
Ragazzi abbiate pietà:oogle:, mi dite che il nexus4 per una ragazzina non va bene, che il prezzo delS4 mini è troppo alto per il suo vero valore, io non so più che fare sinceramente.
Quello che è sicuro che prendo uno con sistema Android poi il modello è ancora un mistero.......ma voi continuate a consigliarmi però neh!

279 è alto per le sue caratteristiche. Cioè... A quel punto trovi un n4 praticamente. E mi sa anche un xperia T (che io non vedo per nulla inferiore come daily use... Anzi... ) e forse anche xperia SP oltre che LG L9 II di cui le recensioni parlano bene ( non è esente da difetti tipo la mancanza di sensore di luminosità) ed entra in gioco pure l'ascend P6 praticamente. Insomma... Io personalmente non so dirti. So che lo escluderei dalla mia scelta ma ho i miei motivi (di Samsung comprerei solo top di gamma o ex top di gamma). Però se sei sicuro che a lei possa piacere beh... Segui il tuo intuito. Ciao.

edit: è disponibile N4 Europa a 259 euro. Secondo me non c'è confronto XD...

il prezzo è ottimo e per una ragazza perfetto,devi considerare anche a chi va il regalo...poeta prendilo senza pensarci!:birra:

Eheh... Non ho detto che per una ragazza il nexus non sarebbe all'altezza. Diciamo solo che non fa "tendenza" ... Comunque tra S4 mini e, ad esempio, nokia 920 ( che non è android) visto che il discorso è sullo sfruttare, beh... Prenderei il nokia comunque. Cioè. IMHO 279 un S4 mini non li vale. Semplicemente perché in pari fascia ci son telefoni migliori ( non a detta mia ma all'unanimità). Poi ripeto, se si è sicuri che a lei piaccia il discorso non si pone. Io ho comunque risposto di nuovo perché su un forum so chiede un parere no ? Il mio l'ho dato. Il prezzo è buono per quel particolare modello ma non lo è in assoluto (allo stato attuale mi sa che nessun telefono brand Samsung galaxy ha esattamente un ottimo prezzo per quello che offre, se confrontato coi rivali). Ma è sempre un Galaxy. Fa sicuramente più figo di un LG nexus o di un Nokia Lumia. E forse è proprio questo che lo rende adatto a una 15enne imho... Ciao. PS: tieni conto che nexus e Lumia saranno probabilmente aggiornati in modo ufficiale ancora per un bel po. Il galaxy mini come tutti gli altri mini è praticamente già stato abbandonato alla sua versione del software.

ok, ma comunque il nexus è vuoto come sistema e ci sarebbe da caricargli tutto?

appunto anche per questo secondo me è meglio l's4 mini, il nexus è più un terminale per smanettoni! nell's4 invece ci sono già molte impostazioni e scorciatoie... ripeto a una ragazza di 15 anni le vedo più in mano l's4 mini... è un cattivo cattivo affare come vogliono farti credere... se ragionassimo tutti così allora tutti avremmo nexus one Lumia 920 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro