Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
S4 mini escludilo. Che Lumia è ? Se è il 920 o l'820 a quel prezzo va bene. Dimensioni ? Beh, il Nexus è se non erro quello con lo schermo e le dimensioni globali più grandi. Come dicevamo comunque il Nokia è WP e non Android. Son 2 ecosistemi diversi ma... Una ragazzina di 15 anni non credo senta un estremo bisogno di avere disponibili tutte le applicazioni del parco Android. Nokia è superiore come fotocamera, è reattivo, solido, essenziale direi, perlomeno come applicativi. E io onestamente ce lo vedrei meglio in mano a una 15enne. In più fa abbastanza "status simble" :asd: ... Se così possiamo dire xD ... E le applicazioni di messaging, che son sicuramente quelle che interessano di più, ci son tutte... Anche Instagram xD ...
Nexus 4 è superiore, in modo globale. Ma io son di parte. E se non lo si sfrutta appieno ( Kernel moddati, applicativi particolari ecc. ) è inutile confrontarlo col Lumia 920 ... Lato multimediale il Lumia 920 vince a mani basse! ... La situazione si ribalta se inizi a moddare il Nexus con V1per Audio o Acid Engine e varie fix e patch per fotocamera ecc.
Secondo me tra i 199 e i 250 sia Ativ S che Lumia 920 sono una scelta ideale per la persona a cui è indirizzato il telefono :) ... Ciao.
Stai tranquillo ahahaCredevate di averla fatta franca nehh:utonto:, sono ancora qua a rovellarmi la testa per sto benedetto cellulare.
Ti rompo ancora perchè non ho afferrato il motivo dell'esclusione dell'S4 Mini...
Se dici il galaxy s4 mini no.. costa su i 329 come puoi vedere qui: Samsung GT-I9195ZKAITV Galaxy S4 Mini, Nero [Italia]: Amazon.it: ElettronicaA €279 si potrebbe prendere?
Ah, sisi dovrebbe passare lo stesso la garanzia europea... Dove lo hai trovato? glistockisti vero?Dico il mini s4, lo trovo online a € 279 spese spedizione gratuite ma con garanzia europa
Si lo so...Si, sono affidabili?
A quel prezzo è acquistabile secondo te o è sempre troppo alto per il tipo di cellulare?
279 è alto per le sue caratteristiche. Cioè... A quel punto trovi un n4 praticamente. E mi sa anche un xperia T (che io non vedo per nulla inferiore come daily use... Anzi... ) e forse anche xperia SP oltre che LG L9 II di cui le recensioni parlano bene ( non è esente da difetti tipo la mancanza di sensore di luminosità) ed entra in gioco pure l'ascend P6 praticamente. Insomma... Io personalmente non so dirti. So che lo escluderei dalla mia scelta ma ho i miei motivi (di Samsung comprerei solo top di gamma o ex top di gamma). Però se sei sicuro che a lei possa piacere beh... Segui il tuo intuito. Ciao.
edit: è disponibile N4 Europa a 259 euro. Secondo me non c'è confronto XD...
ok, ma comunque il nexus è vuoto come sistema e ci sarebbe da caricargli tutto?