:shock::shock:
Non sapevo dell'esistenza del Ascend G330! Quando ho letto il tuo messaggio ho pensato al G300. È un ottimo terminale, a quel prezzo poi è da preferire agli altri. CPU dual-core da 1GHz, schermo da 4" 800x480, ICS, espansione della memoria tramite SD. Non c'è niente che non va. I 512 MB di RAM sono nella norma per quella fascia di prezzo. Rispetto ai due Galaxy ne ha 256 in meno. Stai attento a non mettere troppe app (magari inutili) in background e quei 512 MB ti bastano comunque. Ti consiglio un'app come Elixir per vedere i processi in background, per il resto prendi senza dubbio questo Ascend G330! :love: Te lo dico da possessore di Galaxy Ace 2, quasi equivalente ma che costa qualche decina di euro in più. Credo che sarà il terminale che consiglierò da ora in poi su quella fascia.
Contando che per lo Huawei Ideos X5 (Pro) c'è stato, e c'è ancora, un buon supporto di ROM custom, non mi preoccuperei nel caso Huawei non fornisse le versioni successive di Android.
oh ***** NO!!! Tutto ma NON il g330 :O
Non farti ingannare dalla carta, vediamo un po CHE cpu e gpu monta è.è
Se non sbaglio monta un dual core cortex a5 ottimizzato da una scimmia drogata con un adreno 203! UNO SCHIFO!
L'honor ok, è singlecore, ma ha una batteria OTTIMA!(1,5+ giorni di utilizzo intenso) una cpu QUALCOMM Scorpion(si piazza fra il cortex A8 e A9, più verso l'A8 però); abbinato a GPU Adreno 205(a mio giudizio ottima)
Buttati sull honor, batte sia il P1 che i vari S/PLUS/ADVANCE(su lato gpu di certo, la PowerVR SGX540 STRAPERDE contro l Adreno 205 ;), sul lato cpu forse e su quello ram no)
C'è da dire che l'honor è impressionante se gira su GB, ics stock fa un po schifo, ci sono delle custom roms molto valide e ora (grazie a CM10), dovrebbe arrivare anche JB :D