Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se si trova davvero a quel prezzo è davvero un affare..però 4.65 è un po troppo grande per il lavoro che faccio io ahah e poi il prezzo anche se per quel cell è più che ottimo..resta sempre un po altino per il mio budget :(Galaxy Nexus!Lo si trova a 239€ ;-) Ha Android Open Source e quindi verrà aggiornato alle prossime versioni di Android...Lo schermo è 4.65" stupendo! 1280*720p.Dual-Core 1.2Ghz,16 Gb di memoria interna...Insomma..un gioiellino!
Su questo si che c'è da riflettere ora :asd:..stavo quasi per ordinare xperia sole trovato a 210€ ma questo mi fa cambiare tutti i miei piani ahahha che difetti ha?e cosa ha più del sole?? cosi mi decido definitivamente..è difficile da trovare a quel prezzo... ho girato un po di negozi ed era un offerta, probabilmente dovuta al lancio del Nexus 4 così da svuotare i magazzini tenendo un prezzo buono...
Se vuoi stare sui 200 euro, nulla è meglio del Huawei Honor U8860.
Io lo ho, e non mi trovo bene, di più, alcuni che hanno un s2 mi han detto che è un ottimo telefono quindi :)(certo non è potente come il loro però se la cava egregiamente :) )
Schermo 4"
512 mb di RAM
CPU 1.4GHz single core di buona qualità affiancata da una GPU Adreno 205.
Fotocamera da 8MP con flash led, buona qualità(secondo me) delle foto (non è ai livelli di un S3 ovviamente, però fa bene il suo lavoro) con possibilità di fare panoramiche (in ICS) e di usare HDR + fotocamera anteriore 2MP.
Schermo luminoso e buono, dotato di sensore di luminosità.
Venduto con GB ma aggiornabile a ICS(un po più lento rispetto a GB, però una grafica davvero ottima :) )
Pagato 199 da unieuro :)
Galaxy Nexus!Lo si trova a 239€ ;-) Ha Android Open Source e quindi verrà aggiornato alle prossime versioni di Android...Lo schermo è 4.65" stupendo! 1280*720p.Dual-Core 1.2Ghz,16 Gb di memoria interna...Insomma..un gioiellino!
Salve! volevo prendermi il mio primo smartphone ma non sò proprio quale scegliere,non voglio spendere tanto..tipo 200 max250..
l'uso per navigare,messaggi,e mi piace fare foto :)
navigando su internet ho trovato straconsigliato il sony xperia u,che trovo carino e su internet lo trovo a 170€,
ma se non fosse per la poca memoria e per lo schermo (3.5 pollici) un pò troppo piccolo l'avrei preso al volo...
quindi la mia domanda è:mi consigliate qualcosa di simile con uno schermo un pò più grande di 3.5 pollici e con la memoria espandibile?? ho visto che c'è anche l'xperia sole che ha questi requisiti ma il prezzo si alza a 250..conviene? o c'è di meglio a questo prezzo????
aspetto vostri consigli :)
Grazie mille! molto preciso..questo terminale mi aveva convinto molto, ma per via del poco tempo che ho avuto in questi giorni a causa del lavoro,ora non lo trovo più all'uni :( mi ero anche salvato la pag. mancava solo che confermavo l'ordine!! che s**** oooh! grrBhe (scusa se rispondo così tardi non avevo visto :O non hai gia preso il sole vero??)
il sole in più ha:
-Due core nel processore a clock minore, ciò però non vuol per forza dire più potenza, anzi...
-Gpu non ti so dire D:
-Penso un maggior supporto della community, anche se l'honor, in misura minore, sta ricevendo delle ottime ROM custom(del sole non so, ma gli xperia hanno più supporto in generale)
L'Honor ha in più:
-Desing secondo me migliore, ma è soggettivo
-Batteria più potente(1930mah contro 1350mah, ti consente 2/3 giorni se lo usi non troppo)
-Secondo me che lo ho ha un wi fi ottimo, aggancia meglio del mio pc :O(ma non so come se la cava il sole)
-Fotocamera più potente(8mpx contro 5mpx)
-Miglior touch screen(supporta 5 tocchi contro 2 se non erro)
In parità hanno:
-Schermo
Io ti posso parlare del mio honor, bhe, che dire, ho messo da poco ICS ma mi trovo male, a breve metto Jelly Bean(con la CM10) o una custom di ICS(che funzionano molto meglio di quello stock), se però non sei uno smanettone e non ti interessano le custom stai con GingerBread che è velocissimo e la batteria dura di più :) ha uno schermo ottimo con sensore di luminosità, con cui mi trovo comodo, fa foto abbastanza buone e grazie a CPU e GPU è fluido nelle app e (nella maggior parte) dei giochi che ho provato( solo uno mi da problemi con ICS, NFS Most Wanted, ma penso sia un problema di gestione della RAM).
Purtroppo ICS è ottimizzato abbastanza male e non permette prestazioni paragonabili a Ginger, che va ottimamente, però se vuoi ICS può installare custom roms come ShenduOS oppure CyanoGen Mod 10 (Jelly Bean), velocissime e ottimizzate bene, ancora incomplete per poche cazzate ma a giorni son pronte :)
Su quale terminale ti orienti?
PS: Se trovi il Galaxy Nexus a poco prendilo ;))