Consiglio smartphone entro 400/500 euro

• Autore discussione Autore discussione Vamos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi quali prenderesti tu tra i due? Così una volta per tutte mi decido e poi appena acquisto vi faccio sapere come mi trovo

P.S. mi fido di Cuoreoscuro

Se non ti danno problemi il bump delle camere e non hai una grossa preferenza per avere una batteria più ampia, la serie principale è generalmente migliore, come materiali, schermo, fotocamere ecc

La differenza tra S24 ed S25 e' poca. Ma S25 e' l'unico dei due che va preso in considerazione per via del processore, delle minori temperature/consumi e del nuovo modem che migliora di molto la ricezione.

Ok allora stasera prenderò il pixel 9, mi serve un ultimo consiglio, quali cuffie mi consigliate tra google pixel buds pro 2 e samsung buds 3 pro da abbinare allo smartphone?

Sul sito Samsung le pagherei 130
Su quello Google 175

Infine che vetro e cover dovrei prendere?

Ultima modifica:
Ok allora stasera prenderò il pixel 9, mi serve un ultimo consiglio, quali cuffie mi consigliate tra google pixel buds pro 2 e samsung buds 3 pro da abbinare allo smartphone

Sul sito Samsung le pagherei 130
Su quello Google 175

Con le Samsung avresti features limitate perche' non hai un Samsung.

Budget massimo per le cuffie?

Infine che vetro e cover dovrei prendere?

Guarda tra queste cover quella che ti piace di piu', poi la cerchi su Amazon.

Spigen
Otterbox
Urban Armor Gear (UAG)
Poetic

Per il vetro

AmFilm
Spigen

Una volta montato lo schermo le impronte per lo sblocco vanno ricalibrate da zero. Nelle impostazioni schermo devi attivare la sensibilita' del tocco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro