Però questo è il 9a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però questo è il 9a
Mi aggancio alla discussione per chiedere un consiglio, meglio prendere il pixel 8a o aspettare il 9a?
Sisì, però oggi ho visto su Amazon scontato di 100€ in cambio del vecchio telefono il pixel 9 da 128Gb, che verrebbe 586€. Volevo sapere se valeva la pena oppure conviene aspettare il 9a al di sotto dei 500Lo avevi scritto te 9a
Quindi quali prenderesti tu tra i due? Così una volta per tutte mi decido e poi appena acquisto vi faccio sapere come mi trovoPixel 9 e' un po' meglio, sebbene Pixel 9a abbia piu' batteria.
Quindi quali prenderesti tu tra i due? Così una volta per tutte mi decido e poi appena acquisto vi faccio sapere come mi trovo
P.S. mi fido di Cuoreoscuro
Va beh ... L' s25 è un s24+ alla fine, è praticamente identico...Lascia perdere S24 a meno che non mi prendi S25. Tra i due che hai menzionato Pixel 9 a mani basse.
Si giustoLa differenza tra S24 ed S25 e' poca. Ma S25 e' l'unico dei due che va preso in considerazione per via del processore, delle minori temperature/consumi e del nuovo modem che migliora di molto la ricezione.
Ok allora stasera prenderò il pixel 9, mi serve un ultimo consiglio, quali cuffie mi consigliate tra google pixel buds pro 2 e samsung buds 3 pro da abbinare allo smartphone
Sul sito Samsung le pagherei 130
Su quello Google 175
Infine che vetro e cover dovrei prendere?