Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 12,736
- Punteggio
- 248
lascia perdere quelle stupidagginiSu versus.com
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lascia perdere quelle stupidagginiSu versus.com
Lascia perdere il discorso "piu' features ha meglio e", perche' poi appunto molte di loro magari manco le userai mai.Sì, in effetti è vero che tanti optional sono solo per allungare l'elenco della caratteristiche ma in effetti l'utilizzo pratico per la maggior parte delle persone è piuttosto semplice.
Un'altra cosa: a parte la mancanza del teleobiettivo ma è vero che al momento il 9 è aggiornato ad una versione android precedente rispetto all'8 pro? Non che sia un problema ma è una curiosità.
Su versus.com
Grazie ancora
L'8 pro a 480 euro vs il pixel 9 a circa 600 forse mi porterà a propendere per il primo...
Sì, grazie. Ho fatto un giro per vedere e provare pixel 8 pro, pixel 9, samsung 24 fe, samsung 25, ecc. Ho notato che il pixel 9, che ho provato più di tutti, era tiepidino cosa che non ho riscontrato con i samsung. Effettivamente leggendo in giro sembra un problema conosciuto. Vi risulta?Tieni presente che pare che come efficienza e temperature il g4 sia una miglioria abbastanza importante rispetto al f3
Anche se il g5 può essere lo sarà ancora
Sì, grazie. Ho fatto un giro per vedere e provare pixel 8 pro, pixel 9, samsung 24 fe, samsung 25, ecc. Ho notato che il pixel 9, che ho provato più di tutti, era tiepidino cosa che non ho riscontrato con i samsung. Effettivamente leggendo in giro sembra un problema conosciuto. Vi risulta?