Per quanto possono essere dei buoni Device, non capisco e non capirò mai questa che sta diventando una vera "moda" di acquistare Device che c'entrano poco con il mercato "occidentale". Play Store da installare, app Google da installare, applicazioni orientali nella Rom, traduzione lasciamo perdere, aggiornamenti basati sulla "speranza", assistenza alla "cieca", e per finire "Bande" mancanti vedi Banda 20 - 800 MHz. Fidarsi di Rom in Italiano di chi non so chi!!!
Perché ci tenete a complicarvi la vita?!?
Alla fine euro su, euro giù, le sostanziali differenze sono poche a livello di usabilità come funzioni/opzioni di una Rom rispetto un'altra Rom. Volete buona Fotocamera??? Ci sono i Samsung, Huawei, LG, iPhone e company, studiati per il nostro mercato "occidentale". Identica cosa della Fotocamera con i SoC e con le Rom.
Invece no, "io sono più figo" perché sono utente "consapevole" come dice "Andrea Galeazzi", e quindi devo acquistare il "LeEco" lo "Xiaomi" e tutta la "Cina"
Ragazzi, stiamo parlando di Smartphone non di un viaggio in Cina. Un bel viaggio in Cina è una bella esperienza, sicuramente da provare. Ma uno Smartphone studiato per "Cinesi", non venite a dirmi che è un'esperienza da provare acquistando un LeEco e company.
Riflettete gente, riflettete.
Ciao.
Inviato dal mio
Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk