DOMANDA consiglio smartphone (budget 800 euro)

Pubblicità

palladinoandrea

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
36
sono in ricerca di un ottimo smartphone che duri nel tempo con ottime caratteristiche durevoli nel tempo... l'uso che faccio io comprende la messaggistica, navigazione internet, applicativi tipo istagram quindi che abbia una buona lente per le foto e video.
Sono interessato su fascia alta

Salve! Allora mi dica prima di tutto un prezzo approssimativo che vuole spendere e poi le posso consigliare dei telefoni che ho già in mente e che potrebbero piacere ;D

ok! Allora il primo su cui andiamo è sicuramente L'iphone 7! durabilità al top! caratteristiche anche esse al top ed è perfetto per i social grazie alla sua prestante fotocamera che se settata ,regala scatti magnifici! per video si arriva a risoluzione anche di 4k quindi direi che siamo apposto! L'altro telefono, che ha scaturito tanto interesse per il design innovativo, è il samsung s8! qui niente da dire stessa cosa di iphone! L'unica pecca è il fatto che il telefono è molto delicato e quindi una cover protettiva è d'obbligo se non volete correre il rischio ed è un pochetto scivoloso ma la cover ovvia questo problema! Poi l'ultimo ,ma non per importanza di prestazioni, è lg g6 che dopo il flop dei moduli del g5 hanno messo una marcia in più e sono riusciti a creare un telefono che sotto tanti punti di vista è paragonabile a s8! l'unica cosa che ti fa storcere il naso un po, è l'estetica un po squadrettata, e l'assenza di un pulsante per spegnere e accendere il telefono laterale,sostituito dal sensore di impronta che è anche cliccabile anche se molto delicato! tutti questi telefono stanno sui 650/700 euro e con i 100 euro in più, può comprare (la dove può espandere la memoria) una micro sd e un power bank cosi da non rimanere mai a secco ed essere sempre presente sui social ;D spero di esserle stato utile :ok:

si si! fra i 3 che ti ho consigliato quello che pero rispecchia le tue esigenze è l'iphone 7 la versione plus da 64 o 128 gb! fatto per i social, i i giochi sono ottimizzati e il sistema operativo(ios) è ottimizzato al minimo dettaglio! primo nei benchmarck di atutu(uno dei piu usati per fare benchmarck) e durabile nel tempo ma sopratutto aggiornato dopo anni di uscita del telefono! proprio da apple ;D

sai quale e il fatto? che ho amici che hanno l'iphone me lo hanno sconsigliato ma mi hanno consigliato un android...
sai io ho avuto un iphone 3gs che mi è durato 6 anni ed è ancora qua funzionante e con ios 8 e quindi se si vuole durabilità, assistenza al top che solo apple ti può dare e ottimizzato per lavoro e social iphone è la risposta giusta! Android sta accorciando la distanza ma ancora non è arrivata al suo livello! se comunque non ti senti sicuro fra i due android allora ti consiglio il samsung s8! nuovo, con tecnologie nuove anche di sblocco(per esempio sbloccare il telefono con gli occhi oppure con la faccia) e con un design veramente innovativo con uno schermo 2k senza bordi ed curvo ai lati! anche esso ottimizzato per i social e per i giochi mobile e anche abbastanza aggiornato sul lato software!

sinceramente io come os preferisco sia win che ios e solo che quest ultimo è limitato come il discorso del Bluetooth bloccato. Sono piccolezze pero sono cellulari da 500+euro ed e chiaro che si vogliono almeno le funzioni basilari

sinceramente io come os preferisco sia win che ios e solo che quest ultimo è limitato come il discorso del Bluetooth bloccato. Sono piccolezze pero sono cellulari da 500+euro ed e chiaro che si vogliono almeno le funzioni basilari
anche io credo in ciò ma oramai il bluetooth per scambiare dati è accantonato grazie a telegram messenger e whatapps che fanno fare ciò in tutta sicurezza e velocemente senza per forza incontrarsi! per quanto riguarda bluetooth di associazione a dispositivi, guarda ho mio fratello a casa con iphone 7 e il telefono si connette a qualsiasi cosa in velocita e senza problemi!

quindi il mio quesito è come dire: mercedes o bmw?
più o meno! io le caratteristiche te le ho elencate e i telefoni rispecchiano perfettamente le tue esigenze! sta a vedere a te! una cosa che puoi fare se sei insicurissimo, è andare in un mediaword o grande catena di elettronica e provarli con mano e vedere quello che a primo impatto riesce a darti subito sicurezza!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro