DOMANDA Consiglio smartphone - budget 350€/400€

Pubblicità
il led notifica è sulla fotocamera popup... per le notifiche puoi abilitare l'always on display e avere tutto su schermo

il led notifica è sulla fotocamera popup... per le notifiche puoi abilitare l'always on display e avere tutto su schermo

A me non si vede il led notifica e l'always on non me le fa vedere lo stesso (mi mostra solo l'orologio)...sto incominciando a pensare che sia il mio telefono ad avere qualche problemino a sto punto.

hai aggiornato la miui? l'ultima versione aveva un problema con led notifica, io ho fatto l'update successivo e ora funziona bene

A parte ui in beta con la quale ti porti i bug dietro per anni. Aggiornamenti presenti ma non sistemano mai niente al massimo aggiungono funzioni copiate male o a metà.

L'audio si dai c'è, la qualità in chiamata e durante la riproduzione bhe....costa poco

Il segnale non è paragonabile ad un motorola Asus Samsung. Parlo se messo alle strette in zone poco coperte, sottosuolo, certe case e certe strutture, però costa poco.

C'è una lunga lista di difetti per i quali evitarli ma l'apparenza data dalla scheda tecnica inganna. Poi si dai qualche incompatibilità, applicazioni che si chiudono o non vanno bene e si da la colpa al sviluppatore. Sarà ma per ogni problema ci si giustifica ma a conti fatti i problemi te li tieni e io preferisco prendere altro o spendere 50 euro in più per avere uno smartphone completo e davvero funzionante.

Ps: ho il mi mix 3. C'è chi dirà che è vecchio ma ne esce uno al mese, anche acquistando oggi l'ultimo modello a dicembre sei 3 generazioni dietro.

@Unreal6777 problema è che non è cosi.... ho lo stesso telefono e non ho i suoi problemi... ste generalizzazioni sono alquanto inutili.
Ho xiaomi mi9t 128gb red, con operatore Iliad, ho bloccato le pubblicità che rispetto al note 7 erano minori, ho installato la GCAM per fare migliori foto(ed è notevole come la fotocamera usando un app che usa algoritmi migliori sia ottima) non che prima non lo fosse anzi.
Ricezione perfetta con Iliad anche nelle zone montuose abito al nord.
Non si chiude nessuna app delle 100 che uso.

Crea una guida su tutto quello che hai detto xP

Comunque con honor v20 mi trovo da dio... Le app vanno perfettamente, nessun rallentamento o chiusura inaspettata...
Ho trovato solo un difetto finora... Quando ho il telefono sull'orecchio lo schermo non si spegne, ma rimane "disponibile" con il pericolo di premere dove non si dovrebbe... Secondo me hanno proprio sbagliato la posizione del sensore, perché questo succede solo se lo si appoggia normalmente(tendenzialmente lo metto verso il davanti), se lo si appoggia verso il dietro dell'orecchio lo schermo si oscura...

Per carità non sto dicendo che lo smartphone non va bene...è veloce, anche sotto stress va una bomba ma per alcuni aspetti (quelli citati) mi sembra un ENORME passo indietro rispetto al mio vecchio Honor 8 con l'aggiunta che è un padellone che pesa non poco ed è costato più di 350 sacchi :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro