DOMANDA Consiglio smartphone - budget 350€/400€

Pubblicità
Alla fine mi è arrivato il Mi9 T Pro da 128gb (preso su Amazon). Bhe che dire gran telefono. Veramente una bomba.
Unico lato negativo che ho riscontrato in questi pochi giorni, neanche intensi, di utilizzo è che purtroppo l'audio anche se al massimo è dannatamente basso.
Molto meglio il mio vecchio Honor 8 lato speaker ... con questo non si sente veramente una mazza. Stessa cosa con l'audio degli auricolari. Un peccato.

Ciao, come molti ti consiglio anch'io il mi9t 6gb RAM 128gb di rom, acquistato da 2 mesi, considera che avevo un Samsung S8 plus, devo dire che va alla grande, molto veloce nella chiusura ed apertura di app il costo si aggirava su 345€ pagato 288€, acquistato su eBay dal venditore ufficiale, poi mi hanno riservato altri sconti attraverso dei copoun.

Inviato da Mi 9T tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Strano, ha una potenza e qualità audio allineata alla concorrenza sulla fascia di prezzo

Non so dirti sinceramente. Esce proprio debole il suono dallo speaker in basso e anche con le cuffie al massimo (cioè era più forte a metà tacchetta audio sul vecchio Honor 8 che al massimo su questo smartphone). Anche in chiamata onestamente c'è molto rumore di fondo e voci ovattate. Lato audio siamo al limite dell'accettabile direi. Forse sono abituato troppo bene?! Bho. :)

boh, io farei un ripristino del software (sta cosa capitava anche con iOS) e risolvevi ripristinando gli iphone

Allora c'è sicuramente qualcosa che non va perché altrimenti non me lo spiego.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Stavo leggendo di "problemi" con l'audio dovuti probabilmente alla versione. Il mio è versione Global e forse cambiando regione potrei risolvere. Mi sembra strana come cosa ma vorrei provare. Come devo fa?
Allora c'è sicuramente qualcosa che non va perché altrimenti non me lo spiego.
Stavo leggendo di "problemi" con l'audio dovuti probabilmente alla versione. Il mio è versione Global e forse cambiando regione potrei risolvere. Mi sembra strana come cosa ma vorrei provare. Come devo fa?

Trovato. Sinceramente non so cosa comporta il cambio regione. Ci sono conseguenze oppure no?
Anche il led di notifica sembra non funzionare...mhmmmm

Ultima modifica:
Hai già scelto??
Io ho honor view 20 da un mese e mi ci trovo da dio... 256gb + 8gb di ram...
È praticamente sempre freddo anche usandolo e la batteria dura più di 13 ore tenendolo acceso tutto il tempo, navigando e guardando youtube... Lato batteria non mi lamento... Non lo cambierei...

Hai già scelto??
Io ho honor view 20 da un mese e mi ci trovo da dio... 256gb + 8gb di ram...
È praticamente sempre freddo anche usandolo e la batteria dura più di 13 ore tenendolo acceso tutto il tempo, navigando e guardando youtube... Lato batteria non mi lamento... Non lo cambierei...

Sisi già preso anche se forse ripensandoci era meglio rimanere su Honor visto che mi sono trovato benissimo con l'8...questo Xiaomi sto scoprendo che su alcuni punti, a me molto importanti, pecca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro