Consiglio smartphone budget 180-250€

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eviterei a priori le riparazioni fai da te. Se non sa quello che sta facendo, rischia di fare danni giganteschi se dovesse sbagliare qualcosa.
cambiare una batteria non la reputo una riparazione, penso sia di gran lunga la sostituzione di componente interna più facile. E' tanto semplice quanto mostrato nel video:
Poi se uno non se la sente e preferisce (stra)pagare la mano d'opera di un esperto chi sono io per bloccarlo...

cambiare una batteria non la reputo una riparazione, penso sia di gran lunga la sostituzione di componente interna più facile. E' tanto semplice quanto mostrato nel video:
Poi se uno non se la sente e preferisce (stra)pagare la mano d'opera di un esperto chi sono io per bloccarlo...
Gia pensato cosa fare... faro un nuovo acquisto cioe prendero il A52s come regalo !

Eviterei a priori le riparazioni fai da te. Se non sa quello che sta facendo, rischia di fare danni giganteschi se dovesse sbagliare qualcosa.
Direi che visto che in ogni caso mi sembra determinato a cambiarlo, 15 euro + il rischio può essere un valido tentativo. Mi spiego meglio: per buttarlo, tanto vale tentare a mio parere. Altrimenti lo si cambia e l'altro lo butti in un cassetto dell'immondizia.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro