DOMANDA Consiglio smartphone 400€

Pubblicità
Premetto che non ho provato nessuno dei due però credo che state esagerando entrambi, inoltre credo si possa affermare che l'unica cosa "BEN SUPERIORE al nexus 4 come stabilità/fluidità/usabilità" sia Jarvis, il sistema operativo di iron man xD
Cmq eldri88 ci sono passato anche io e so che è difficile scegliere e ti viene voglia di aspettare e prenderne sempre uno migliore e poi ne usciranno altri e altri xD il mio consiglio è di trovare una buona offerta e approfittarne che cmq gli occhi puntati su due terminali buoni ce li hai!

Hai ragione anche te XD però non è che lascio passare troppo tempo, giusto giusto un mese per racimolare qualche soldo in più e vedere altre recensioni o vari aggiornamenti o varie opinioni che ci sono a giro..cmq grazie del consiglio :D
Ringrazio anche @Adrythebest e @Ottoore che si stanno scannando XDXDXD

Hai ragione anche te XD però non è che lascio passare troppo tempo, giusto giusto un mese per racimolare qualche soldo in più e vedere altre recensioni o vari aggiornamenti o varie opinioni che ci sono a giro..cmq grazie del consiglio :D
Ringrazio anche @Adrythebest e @Ottoore che si stanno scannando XDXDXD

Asd magari tutte le discussioni fossero così...

Asd magari tutte le discussioni fossero così...
:asd: Comunque, è stranissimo che nella navigazione il tuo Windows Phone di piantasse, dato che IE Mobile è un browser fluidissimo, che non crasha mai. Per le app dipende da quali hai usato, alcune sono pessime (whatsapp in primis, ma un aggiornamento arriverà a breve) e mal ottimizzate

Io ho un amico con il lumia 920
Uno con il Nexus 4
e io mi sono preso il Find 5

Nessuno di questi telefoni lagga
E nessuno dei due amici é scontento del telefono,anzi
quello del lumia é passato dal Note 2 a quello.
Ognuno ha i suoi punti di forza.

Da un lato android con un estrema possibilità di personalizzazione
Dall'altro win che nelle ultime versioni con un dualcore
funziona forse in modo più fluido di un android quadcore,
Però personalizzazione pari a 0.

Io ho un amico con il lumia 920
Uno con il Nexus 4
e io mi sono preso il Find 5

Nessuno di questi telefoni lagga
E nessuno dei due amici é scontento del telefono,anzi
quello del lumia é passato dal Note 2 a quello.
Ognuno ha i suoi punti di forza.

Da un lato android con un estrema possibilità di personalizzazione
Dall'altro win che nelle ultime versioni con un dualcore
funziona forse in modo più fluido di un android quadcore,
Però personalizzazione pari a 0.
Ogni OS ha pregi e difetti ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro