Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche secondo me é un buon prezzo ma considerando che lo devo tenere per più anni, 6-7 anni, è che foto e video li tengo su hard disk ma tengo una discreta quantità di app, mi conviene 256gb o punto a 512 GB?
Per curiosità si sa quanto prende di spazio il sistema del s24 ultra? Poiché non sono 256 GB nativi ma un po di spazio viene già occupato primaBeh, dipende anche dal budget... purtroppo le maggiori offerte le fanno per il 256GB.... tempo fa mi ricordo ci fosse in offerta sotto i 1000 il 512GB....! Però onestamente, a livello di App e utilityes, già con 256GB su uno smartphone se ne ha a sufficienza di spazio, per foto e video, meglio tenere la memoria "pulita" e utilizzare i vari servizi cloud o il backup periodico su un disco....!
Per curiosità si sa quanto prende di spazio il sistema del s24 ultra? Poiché non sono 256 GB nativi ma un po di spazio viene già occupato prima
In teoria si dovrebbe avere 231GB liberi su 256GB....!
Grazie mille alla fine sono riuscito a prenderlo, per quanto riguarda i vetri protettivi cosa consigliate? Ha senso metterlo anche nella fotocamera?In teoria si dovrebbe avere 231GB liberi su 256GB....!
Grazie mille alla fine sono riuscito a prenderlo, per quanto riguarda i vetri protettivi cosa consigli ? Ha senso metterlo anche per la fotocamera?S24 Ultra a 700 euro e' un ottimo affare. A mio avviso ti puo' bastare la versione con 256.
Si quella presa, di solito prendo quelle a chiusura magnetica che si aprono a libro. Si ho sentito che possono peggiorare la qualità della fotografia però da quello che ho sento si espone un po di più perché gli obiettivi sono spessi e quindi c'è forse il rischio che cadendo si rompanoDipende. Da un lato proteggono ma dall'altra ti peggiorano la qualita' fotografica.
La cover l'hai presa?
sono letteralmente le più inutili perché proteggono poco niente se cade quando è aperta che lo stai usando e indovina? è proprio quando lo usi che cade...di solito prendo quelle a chiusura magnetica che si aprono a libro
Non c'è il rischio che il vetro si rompa così? O che comunque il telefono riceva danni? Quanto é prestante come tipo di custodia?sono letteralmente le più inutili perché proteggono poco niente se cade quando è aperta che lo stai usando e indovina? è proprio quando lo usi che cade...
se IO fossi in te, ordinerei seduta stante questa cose qui:
spigen sono le cover migliori sul mercato e non sto esagerando
Non c'è il rischio che il vetro si rompa così? O che comunque il telefono riceva danni? Quanto é prestante come tipo di custodia?
Quella cover è di ottima qualità e protezione.Non c'è il rischio che il vetro si rompa così? O che comunque il telefono riceva danni? Quanto é prestante come tipo di custodia?
È arrivata ora é sembra davvero solida un buon prodotto, invece per le pellicole protettive ci sono delle Marche più indicate o una vale l'altra?Quella cover è di ottima qualità e protezione.
Se vuoi aggiungere una pellicola di vetro temprato fai pure ma come cover le spigen sono le migliori