Consiglio Smartphone 2025

Pubblicità

Nerij97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione, dopo 5 anni sarei interessato a cambiare telefono, sto usando attualmente un Samsung s10 lite e per ora come modelli interessanti ho visto il s24 ultra oppure il one plus 12/13,voi cosa mi consigliereste? Per questa fascia di prezzo circa ci sono altre opzioni valide? Possibilmente motivate le scelte, grazie mille.

Quali sono le differenze tra i due principalmente? Anche perché il telefono vorrei tenerlo per altri 5 anni se non di più visto il continuo aggiornamento del s24 ultra e non saprei se one plus da questo punto di vista sia affidabile

Ciao! Beh guardando alla longevità del supporto, non c'è paragone tra Samsung e Oneplus....! Sicuramente meglio l'S24 Ultra sia per supporto che per le varie feature e hardware....!
Poi ovviamente bisogna capire quale sia l'utilizzo che ne fai...! Perchè se per esempio sei una persona da chiamate, messaggi e due social, allora forse del pennino di S24 Ultra, non te ne faresti nulla....! Ma a quel punto, valuterei un S24+ che offre comunque un ottima esperienza samsung completa....!

Sono entrambi telefoni di fascia alta, quindi con aggiornamenti garantiti, etc etc.
Uno ha la versione google di android l'altro la custom di samsung.
Per il resto sono due top telefoni quindi a livello di specs siamo li

Ciao, si principalmente ne faccio un uso abbastanza basico però mi piace fare delle buone fotografie, la fluidità nella navigazione e nelle opzioni del telefono, qualche volta mi capita di scaricare dei giochi/app da utilizzare e cosi via, non ci devo smanettare chissà quanto ecco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro